Guide per Nabbi

Come rimuovere il danno da caduta in Jedi Survivor

come rimuovere danni da caduta star wars jedi survivor copertina

Stai giocando Star Wars Jedi Survivor ma vuoi che ritorni l’assenza di danno da caduta com’era in Fallen Order? Sappi che è possibile. E non è neanche così difficile da fare. Infatti, hai avuto la soluzione davanti ai tuoi occhi per tutto il tempo, ma non la vedevi. In che senso? Te lo dico subito. 

Addio ai danni da caduta in Jedi Survivor

Per rimuovere il danno da caduta in Star Wars Jedi Survivor non devo fare molto. Esatto: i passi da seguire sono davvero pochi e soprattutto semplici. Per la precisione dovrai fare così:

  • Metti in pausa Jedi Survivor
  • Vai nel menu delle opzioni
  • Scendi giù finché non trovi la sezione Esplorazione
  • A questo punto dovresti vedere l’impostazione “Disabilità danno da caduta”
  • Rimuovi la spunta
  • Goditi Star Wars Jedi Survivor senza la paura di cadere!

Ebbene sì, per poter rimuovere i danni da caduta in Star Wars Jedi Survivor devi fare davvero poco. E non preoccuparti: questa scelta non ti impedirà di sbloccare gli achievement e Trofei presenti nel gioco. 


star wars jedi survivor disattivare danno caduta
Ecco qui il menu! – Fonte (Electronic Arts)

Ovviamente ricorda che se dovessi cadere da un cratere perderai comunque dei punti vita. Ma da ora in poi potrai saltare da altezze incredibili e Cal non si farà nulla. Buon game! E prima che tu vada via: sai come sbloccare tutti i colori delle spade laser? Se non è così, ecco qui l’articolo che fa per te! Lo sapevi già? Beh, potresti scoprire dove si trova il vestito da Jedi che vedi nei film! Clicca qui per leggere la guida.

😎 Diventa lo Jedi più forte del gaming 😎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.