Guide per Nabbi

Come ottenere il regalo da Babbo Natale su Stardew Valley

come ottenere regalo babbo natale stardew valley copertina

Stardew Valley può essere un gioco rilassante, dove puoi divertirti nell’avere una certa routine dove ti prendi cura delle tue piante, puoi pescare, andare nelle miniere e anche avere relazioni con gli altri compaesani. Vedrai le stagioni passare e ogni tanto potresti avere un regalo speciale, anche da Babbo Natale. Ma come si fa? Ecco qui tutto quello che devi sapere su come sbloccare il regalo di Babbo Natale su Stardew Valley.

Stardew Valley ha anche Babbo Natale

Quando arriva l’inverno su Stardew Valley, potresti vedere il paesino pieno di neve. Così facendo si sbloccheranno un bel po’ di attività ed eventi vari, per esempio potresti vedere l’arrivo di Babbo Natale. Vuoi che ti dia un regalo? Beh, prima di tutto devi vederlo volare sul paese. Lo potresti vedere solo quando vedi il menu quando dormi.

Però con l’aggiornamento 1.6, Babbo Natale potrebbe anche lasciarti un regalo. Il procedimento per sbloccarlo è molto semplice. Basta mettere del latte o dei biscotti sul tavolo fuori. Puoi anche lasciare entrambi, ma dovrai necessariamente metterli su due tavoli diversi.


Il giorno dopo, controlla i tavoli dove hai lasciato i regali per Babbo Natale e vedrai che lui potrebbe averti lasciato qualcosa, una Scatola Misteriosa dove potrai trovare all’interno degli oggetti a caso come ringraziamento per aver lasciato latte e biscotti.

Sappi però che in Stardew Valley puoi avere solo due regali ogni anno. Te ne darà uno per il latte e uno per i biscotti. Quindi nel caso in cui deciderai di lasciare entrambi nello stesso giorno, allora li avrai già entrambi e dovrai aspettare l’anno prossimo (sempre considerando il tempo in-game) prima di avere altro.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Ed ecco tutto quello che devi sapere per ottenere i regali di Babbo Natale su Stardew Valley, se ti interessano altre Guide sul gioco di ConcernedApe, ti consiglio quella sul come divorziare, come funziona la salute e come funziona la stamina. Clicca sul link verde per leggere.

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.