Guide per Nabbi

Come prendere il mirino con biosensore su RE4 Remake

come prendere mirino con biosensore su re4 remake copertina

Come prendere il mirino con biosensore su RE4 Remake? Se non sai come fare, ecco qui la Guida per Nabbi che fa per te. Sappi però che dovrai affrontare i Regenerador, e sarà molto difficile. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Il mirino con biosensore su RE4 Remake è fondamentale

Sappi che per prendere il mirino con biosensore su RE4 Remake dovrai affrontare i nemici più terribili del survival horror: i Regenerador. Come puoi intuire dal titolo hanno capacità rigenerative molto elevate. Quindi è impossibile affrontarli senza quel mirino, dovrai schivarli con tutta l’abilità che hai accumulato durante l’avventura. 

mirino con biosensore su re4 trovato valigia trovato
Trovato! – Fonte (Capcom)

La prima cosa che dovrai fare per ottenere il mirino con biosensore su RE4 Remake, dovrai prima risolvere il problema delle chiusure elettroniche. Subito dopo vai nel Laboratorio d’incubazione per ottenere il mirino sul tavolo in fondo a sinistra. Se hai comprato la mappa del tesoro dal mercante nel Capitolo 13, lo vedrai segnato. Ma per raggiungere la stanza dovrai seguire questi passi:


  • Dai energia elettrica alla stanza dell’autopsia
  • Ottieni la carta di Livello 1
  • Ora dai energia elettrica alla stanza del congelatore
  • Metti la carta di Livello 1 nello strumento di sovrascrittura
  • Prendi la scheda di Livello 2
  • Usa la carta di Livello 2 nel Laboratorio d’incubazione
mappa mirino con biosensore su re4 remake
Eccolo sulla mappa! – Fonte (Capcom)

Qui ti verrà chiesto di prendere una chiave inglese, presto arriverà la guida per Nabbi anche di questo! Stai attento però, nel Laboratorio ci sono dei Regenerador incubati. Se sparerai ti inizieranno ad attaccare. 

🧟 Ti sei bloccato su Resident Evil 4 Remake? 🧟
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Sappi che il mirino con biosensore su RE4 Remake ti servirà perché potrai vedere il punto debole di questi nemici e potrai montarlo su alcune mitragliette e sulle carabine. Ti verrà segnalato dal gioco una volta che l’avrai nella valigetta.

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.