FAQ Guide per Nabbi

Come giocare la beta di Frostpunk 2

come giocare beta frostpunk 2 copertina

Se stai aspettando Frostpunk 2 e non vedi l’ora di provarlo. Sappi che è possibile giocare una beta del gioco gestionale in arrivo quest’estate. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ecco che arriva la beta di Frostpunk 2

Non vuoi aspettare luglio per poter giocare Frostpunk 2? Sappi che gli sviluppatori di 11 Bit Studios stanno organizzando una beta per il gioco che ti farà tornare nelle Frostlands prima del tempo, così che tu possa vedere quasi tutte le novità in arrivo all’interno del titolo. Purtroppo non si tratta di una beta aperta, dove chiunque può scaricare il gioco e divertirsi, ma ci sono alcune restrizioni.

Prima di tutto devi sapere che la beta di Frostpunk 2 sarà dal 15 aprile fino 22 dello stesso mese. Avrai sette giorni per giocarlo, ma avrai una versione modificata della modalità di gioco sandbox chiamata Utopia Builder Preview. Quindi non avrai accesso né alle missioni o al contenuto di trama.


Ma come si accede alla beta di Frostpunk 2? L’unico metodo che hai è quello di comprare, o meglio pre-ordinare, la Deluxe Edition di Frostpunk 2. Quest’ultima costa 75,99 Euro, ma la trovi in sconto fino al 25 luglio al prezzo di 67,49 Euro su Steam. Questa versione del gioco ti dà accesso automatico ai 3 DLC che arriveranno in futuro, 72 ore di accesso anticipato alla modalità storia, un oggetto esclusivo, un piccolo romanzo in digitale, insieme all’artbook e alla colonna sonora, sempre in digitale.

Ti ricordo che Frostpunk 2 arriverà su il 25 luglio 2024, quindi avrai tempo fino al giorno dell’uscita per poter comprare la Deluxe Edition e avere accesso a una serie di vantaggi. Inoltre, ti ricordo anche che Frostpunk 2 è un gioco singleplayer, quindi non esiste il multiplayer.

🎮 Salva un controller (o un mouse)! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti che trovi qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.