Cyberpunk 2077 ha 3 tipi di build diverse, che potremmo considerare delle vere e proprie classi. Ma come funzionano? Ecco qui una breve Guida per Nabbi fatta apposta per te.
Indice dei Contenuti
- 1 Cyberpunk 2077 ha delle vere e proprie classi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Cyberpunk 2077 ha delle vere e proprie classi
Non importa da dove parti in Cyberpunk 2077, il gioco targato CD Projekt RED ti propone 3 classi principali che possono adattarsi di più o di meno al tuo stile di gioco. Ma quali sono? E come funzionano? Te lo spiego subito.
Techie
La classe Techie di Cyberpunk 2077 punta tutto sull’ingegneria. Quindi sul crafting delle armi. Infatti con questo tipo di build punterai tutto sulla Capacità Tecnica. L’abilità che fa da padrona a questa build è Jury Rig, che ti permette di avere migliorie con l’ingegneria. Questa classe rappresenta le forze dell’ordine e qualche gang.
Chi usa la classe Techie sfrutta tutte le sue capacità ingegneristiche per affrontare i nemici, non importa se per aggirarli o per affrontarli faccia a faccia con le armi personalizzate. Anche se per forza di cose, non avrai molta forza e abilità nel combattimento, quindi ti consiglio di usare molto lo stealth.
Solo
Potremmo definire questa classe di Cyberpunk 2077 come quella “forza”. Infatti qui dovrai mettere un sacco di punti sulla caratteristica “Fisico”. Per questo motivo ti deve assolutamente piacere sparare ai nemici, aprire le porte chiuse con le tue mani e usare armi pesantissime. In un certo senso è il tipo di build che ti trasforma in una sorta di Terminator che ama il piombo. L’abilità chiave di questa classe è Combat Sense, che funziona un po’ come i sensi di ragno di Spider-Man, ti avverte del pericolo in arrivo.
Netrunner
Ti piace hackerare i nemici mentre giochi a Cyberpunk 2077? Allora la classe del Netrunner è quella adtta te. Usa le telecamere per capire il percorso, distruggi i Cyberware dei tuoi nemici e disattiva ogni drone nel tuo campo visivo per poter vincere. Ovviamente anche qui dovrai utilizzare molto lo stealth, almeno all’inizio. Perché alla fin fine, non serve aggirare i nemici se sono tutti morti. E per aiutarti, l’abilità chiave di questa classe di Cyberpunk 2077 è proprio Interfaccia, che ti permette di interagire con una serie di tecnologie presenti nel gioco.
Ovviamente queste sono classi nel senso più puro possibile, ma niente ti vieta di mischiarle. Un po’ come succede in altri giochi, per esempio, io uso una build considerabile un mix tra Techie e Solo. Quindi divertiti ad assegnare punti e crea la build perfetta per te.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche quelle di Cyberpunk 2077! Clicca qui per leggerle!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!