Guide per Nabbi

Come farmare CR in Forza Horizon 5 velocemente

farmare cr in forza horizon 5

I CR in Forza Horizon 5 sono fondamentali per poter acquistare nuove auto, case e tanto altro. Ma com’è possibile “farmare” questi crediti velocemente? In questa guida ti spiegherò quali sono i metodi più veloci. Pronto? Luce verde e si parte!

Avere più CR in Forza Horizon 5 è semplice!

Avere un sacco di CR in Forza Horizon 5 è davvero semplice, ma devi avere volontà. Il gioco ti propone un sacco di metodi per guadagnare questa moneta che ti servirà per fare acquisti vari.

Potrai comprare nuove auto per essere ancora più competitivo oppure per fare del tuning su ciò che già hai. Oppure, più semplicemente personalizzare il tuo avatar. Ma quali sono questi metodi? Vincere le gare, scambiare auto, i premi dell’Hub Forza, la Ruota della Fortuna, Sponsor e i Festival Horizon. Approfondiamo ogni aspetto!


Il metodo più semplice per avere CR in Forza Horizon 5? Gioca… e vinci!

Per farmare i CR in Forza Horizon 5 non c’è metodo più semplice che giocare. Ovviamente, la condizione per averne tantissimi è vincere. Ma anche solo partecipare è un buon inizio. Basti pensare che nel momento in cui deciderai di prendere parte a una gara, otterrai dei CR. Alla fine della corsa, in base alla tua posizione finale, potresti ottenerne anche di più.

cr in forza horizon 5 mitsubishi
Si drifta in allegria! – Fonte (Xbox Game Studios)

Inoltre, un metodo per velocizzare il farming di CR in Forza Horizon 5 è quello di giocare a difficoltà più alte. Immagina che se deciderai di gareggiare al livello difficile, potrai ottenere il 125% in più di CR, rispetto alla difficoltà più bassa. Un bel premio, no?

Risparmia con le aste!

Un altro metodo semplice per avere più CR in Forza Horizon 5 è sicuramente quello di risparmiarli. Come? Acquista le auto dalle aste online a poco prezzo e rivendile a un prezzo maggiore. Così potrai ottenere più crediti per divertirti.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Vendere le auto o eseguire determinate azioni potrebbero significare altri CR. Sì, perché ci sono delle sfide e delle missioni che portate a termine vi daranno accesso a dei premi!

I premi di Forza Hub non sono da sottovalutare

Se entrerai nell’app Forza Hub tutti i giorni otterrai diversi premi. Molto spesso saranno CR. Il numero di crediti ottenuti cambierà in base a quanti giorni consecutivi eseguirai l’accesso. Inoltre, considera che il drop di 150.000 CR è piuttosto comune. Dunque, più giorni di fila ti ricorderai di entrare, maggiore sarà la possibilità di ottenere quel premio… anche più volte!


Affidati alla Dea Bendata

Sappiamo che la fortuna spesso è un elemento comune nei videogiochi. E i CR in Forza Horizon 5 non fanno eccezione. La Ruota della Fortuna è un metodo semplice per ottenere crediti o veicoli. Per aumentare le tue probabilità di premi più “sostanziosi”, dovrai completare gare, acquistare case grandi e fare progressi nei vari festival.

Festival Horizon: il momento degli sponsor!

Nel nuovo titolo di corse ci saranno i Festival Horizon. Questi sono anche un metodo per guadagnare CR. Come? Sono la vetrina perfetta per ottenere degli sponsor che ti premieranno con Punti Esperienza e crediti. Completa tutti gli obiettivi per ottenere il massimo!

Ma non è tutto, il Festival Horizon ha anche un sistema “Pass” diviso in quattro fasi. Completa ogni fase per ottenere un sacco di premi, crediti inclusi.

pioggia cr in forza horizon 5
La pioggia non fa paura! – Fonte (Xbox Game Studios)

Ecco tutto ciò che devi sapere per ottenere CR in Forza Horizon 5. È il momento di andare in pista e farti valere!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.