Vuoi separarti dal tuo partner in Stardew Valley ma non sai come fare? Allora ti conviene chiamare Nabbi.it! In questa breve Guida per Nabbi ti dirò tutto quello che devi fare per riuscire a separarti dalla tua sposa o dal tuo sposo senza troppi problemi. E c’è anche un trucco per fargli dimenticare tutto ciò che è successo! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Il matrimonio può essere difficile anche in Stardew Valley
- 2 Come lasciare il tuo partner prima del matrimonio
- 3 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 4 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 6 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 7 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 8 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 9 Quando è ambientato GTA 6?
Il matrimonio può essere difficile anche in Stardew Valley
Stardew Valley è il gioco che ti permette di fare un po’ tutto ciò che vuoi, a metà tra un life simulator, un farming simulator e un gioco d’avventura. Per questo motivo, ConcernedApe ha pensato bene di permetterti anche di avere un matrimonio, così da poter vivere la tua vita di coppia. Eppure si sa, anche le coppie migliori a volte hanno bisogno di separarsi. Quindi ecco come divorziare in Stardew Valley!
Beh, prima ho comparato Stardew Valley a un life simulator. Proprio per questo motivo se vuoi divorziare devi avere delle carte con te. Quindi prima di tutto vai a casa del Sindaco Lewis, nel lato sinistro della sua casa vedrai due libri, interagisci per vedere la schermata del divorzio.
Ma c’è qualcosa di cui devi tenere conto: il tuo portafoglio. Anche in Stardew Valley il divorzio costa, e anche parecchio! Sì, dovrai sborsare 50.000g, che sono tantissimi soldi. Una volta che avrai il quantitativo di denaro giusto, Stardew Valley ti darà tempo fino alle 22 per ripensarci: una volta passata quell’ora, non potrai più cambiare idea.
In più, divorziare è qualcosa che cambia anche il modo in cui si comporterà l’NPC con te. Prima di tutto, il giorno dopo il tuo partner tornerà a casa sua, poi la tua relazione verrà resettata, quindi avrai 0 cuori e comparirà la scritta “ex” sotto il suo nome.
Pensi che sia tutto qui? Ti sbagli. Il tuo ex partner di Stardew Valley avrà interazioni pessime con te: non accetterà regali, farà riferimenti a un matrimonio fallito e non ci sarà al tuo prossimo matrimonio. In altre parole, quasi ti odierà. E i bambini? Loro rimarranno alla fattoria, ma se aspetti un figlio mentre stai divorziando, non nasceranno.
Cancellare tutto fa bene… a volte
Se completi la quest Il Problema del Goblin in Stardew Valley, puoi cancellare la memoria del tuo ex. Ti basta visitare il Santuario Oscuro della Memoria e pagare 30.000g. Così potrai ricominciare da zero, senza le interazioni negative.
Puoi anche trasformare i tuoi figli in colombi, ti basta usare il Prismatic Shard dalla strega. Ma se deciderai di farlo, potresti incorrere in qualche evento speciale, come delle chiamate da questi “figli-colombi”.
Come lasciare il tuo partner prima del matrimonio
Così come nella vita reale, anche in Stardew Valley per poterti sposare devi prima avere un fidanzato o una fidanzata. Se decidi di rompere col tuo partner PRIMA di sposarti, risparmierai un po’ di soldini ed è anche relativamente semplice. Sì, perché ti basterà dare un Wilted Bouquet, che si ottiene mettendo nella fornace un un bouquet e un carbone.
Il bouquet puoi comprarlo da Pierre al prezzo di 200g, e ti serve per chiedere a un NPC di diventare il tuo fidanzato o la tua fidanzata. Ma così come può essere l’inizio di una relazione, può anche essere la sua fine.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!