Vuoi scoprire come congelare l’acqua in God of War Ragnarok? Sappi che saperlo ti aiuterà a risolvere l’enigma che incontrerai a Jarnsmida. Quindi, prima di bloccarti e impazzire perché non sai come andare avanti, leggi la guida!
Indice dei Contenuti
Scoprire come congelare l’acqua in God of War Ragnarok ti risolve i problemi!
Molti degli enigmi che Kratos e Atreus incontreranno saranno davvero semplici da risolvere. Nonostante questo, è molto probabile che in alcuno dovrai accendere il cervello e scoprire come eseguire determinate azioni. Un esempio potrebbe essere il puzzle a Jarnsmida. In quest’area di sarà richiesto di sapere come congelare l’acqua in God of War Ragnarok. Senza perdere ulteriore tempo, scopriamolo insieme!
Se mentre giochi hai questa faccia: 😮💨, leggi le nostre Guide per Nabbi!
Kratos, congela tutto!
Così come tantissimi enigmi con l’acqua, per risolverli dovrai semplicemente sapere come congelare l’acqua in God of War Ragnarok. Ma attenzione, come nel caso di Jarsmida, non dovrai congelare dirattamente l’acqua. Ma dovrai usare l’ascia Leviatano che porta sempre con sé.
Per risolvere quell’enigma dovrai colpire il canale fatto di legno con l’ascia, che si congelerà, così come accade con i geyser o qualsiasi altra cosa fatta d’acqua. Una volta che la strada sarà libera, dovrai semplicemente salire sulla piattaforma e richiamare l’ascia, così da poterti muovere nelle mine e andare avanti nella storia.
Ora sai come congelare l’acqua in God of War Ragnarok e contemporaneamente risolvere l’enigma di Jarnsmida Pitmines. Ti ricordo che la nuova avventura di Kratos e Atreus uscirà domani 9 novembre 2022 su console PlayStation 4 e PlayStation 5.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità e le Guide per Nabbi che pubblichiamo? Iscriviti alla nostra newsletter. Se invece sei un tipo social, sappi che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Seguici!
Giochi a Football Manager 23 e vuoi i giocatori più forti? Ecco la guida che fa per te!