Guide per Nabbi News

Come completare Stadium Love su Cyberpunk 2077!

cyberpunk 2077 come completare stadium love

Non sai come completare Stadium Love? Non preoccuparti, ti aiutiamo noi! Stadium Love non è una missione secondaria, bensì un side-job, che non solo risulta essere una delle preferite da molti giocatori, ma è anche una delle più difficili dal punto di vista del punteggio.

Per riassumere molto velocemente, in questa side-quest dovrai fare un punteggio di 44 al poligono di tiro “speciale” della banda della Sesta Strada. Vediamo insieme come raggiungere quest’obiettivo e vincere un’arma. Ecco come completare Stadium Love!

Come completare Stadium Love: la prova della gang

Il mondo di Cyberpunk 2077 è diviso in una serie di bande e aziende multimiliardarie, ma una delle più realistiche e vicine al mondo di oggi è sicuramente quella della Sesta Strada. Un gruppo di uomini americani che vogliono “far ritornare l’America quel che era una volta”. Ma come completare Stadium Love?


cyberpunk 2077 come completare stadium love
Ecco il capo della Sesta Strada! – Fonte (CD Projekt RED)

Ma, se si vuole, durante la missione Stadium Love potrai dimostrare che il Cyberware non è necessario per sconfiggerli. Dovrai ucciderli tutti? No. Semplicemente batterli in una particolare competizione di tiro a segno. Ecco in breve come completare Stadium Love:

  • Parla con il capo della Sesta Strada
  • Accetta la gara
  • Vai nel primo punto della mappa
  • Bevi e spara
  • Aspetta che l’effetto svanisca
  • Ripeti gli ultimi due punti in ogni punto
  • Parla di nuovo con il capo della Sesta Strada

Dunque, prima di tutto vai nel distretto di Santo Domingo, qui dovrai cercare il Rancho Coronado. Raggiungi il tetto dell’edificio e ti ritroverai a parlare con il capo della Sesta Strada, il quale ti proporrà una gara. Nel caso la dovessi vincere, otterrai un’arma. Il secondo emendamento è preso molto sul serio da questi uomini.

Qual è la difficoltà di questa quest di Cyberpunk 2077? Non dovrai utilizzare le armi tecnologiche, infatti, ti verrà consegnata un’arma standard per partecipare. Inoltre, prima di iniziare a sparare a vari poligoni sparsi nella piccola mappa, dovrai bere alcolici sempre più forti. Addio vista! Dulcis in fundo, ci sarà un limite di tempo (12 secondi per ogni poligono, ndr) e una linea da non superare, anche se questo è una delle cose più semplici della gara.

Come puoi ben immaginare, non potrai ripetere la quest in caso di fallimento. E no, non potrai salvare durante la competizione. Non ti resta, quindi, di salvare PRIMA di parlare con il capo.

I vari obiettivi da sparare sono parecchi, dunque, è importantissimo non mancare mai un colpo ed essere veloci. Così da potersi permettere di “perdere tempo” per ricaricare. Non sparare mai alla rinfusa, ma solo quando sei sicuro di poter centrare il bersaglio.


cyberpunk 2077 come completare stadium love
Un premio molto “americano”, no? – Fonte (CD Projekt RED)

Inoltre, dato che dovrai raggiungere un punto e l’altro della mappa, con l’effetto dell’alcool addosso. Ti conviene aspettare che questo svanisca, prima di iniziare a sparare. Nel caso non sappia dove guardare: sopra la barra della salute, potrai notare l’effetto di stato e il suo conto alla rovescia. Ma alla fine cosa otterrai? Il fucile d’assalto “Divided We Stand”.

Stadium Love è una vera e propria gara d’abilità di Cyberpunk 2077. Ti consigliamo di farla solo quando avrai abbastanza dimestichezza nell’uso delle pistole. Ma, comunque, niente ti vieta di andare lì armato fino ai denti e uccidere ogni singolo membro della gang. Il risultato sarebbe il fucile d’assalto intelligente. Tutto qui: ecco come completare Stadium Love!


Hai già completato questa quest? Sei riuscito a vincere oppure sei stato sfortunato? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hai letto il nostro articolo sulle azioni legali contro CD Projekt RED?

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.