Fortnite Guide per Nabbi

Come ottenere la chitarra Ride the Lightning su Fortnite

come ottenere chitarra ride the lightning fortnite copertina

Epic Games ha aggiornato Fortnite, implementando una delle band più importanti della scena hard rock mondiale. Sì, sto parlando dei Metallica. Infatti potrai sbloccare le skin di tutti i membri della band, ma ci sarà anche un oggetto durante la Battle Royale che ti aiuterà a guadagnare più facilmente la Vittoria Reale: la chitarra Ride the Lightning, che prende il nome dall’album della band uscito nel 1984. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

I Metallica portano l’hard rock su Fortnite

Se il tuo obiettivo è quello di vincere quanto più velocemente possibile una partita su Fortnite, prendere la chitarra Ride the Lightning potrebbe velocizzare il processo. Infatti, come puoi vedere dalla clip di un giocatore su X, quest’oggetto è sia molto facile da trovare, sia molto forte.

Per trovarla dovrai semplicemente guardare in lungo e in largo nella mappa, nello specifico dove ci sono amplificatori e microfoni. Si tratta di un oggetto unico, quindi dovrai correre e acchiapparlo prima degli altri giocatori. Ma come si usa?


Come puoi vedere dal video qui sopra, usare Ride the Lightning su Fortnite ti permetterà di suonare mentre ti sollevi in aria e viaggi in avanti, cosa che ti dà un vantaggio enorme nel caso in cui dovessi essere fuori dalla zona sicura, un po’ come si fa con i guanti.

Ma può essere anche usata per andare a caccia di qualche giocatore che sta tentando di scappare al sicuro. Quindi sicuramente è un oggetto molto valido e che si adatta alle varie situazioni, dipenderà da te saperlo sfruttare al meglio.

Ovviamente se ti piacciono i Metallica, o più semplicemente l’hard rock, trovare quest’oggetto è un must, anche solo per provarla. Così come tutti gli altri oggetti Mitici, come quelli provenienti da altri tipi di intrattenimento come Dragon Ball o My Hero Academia.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.