Se vuoi sapere come battere Satana in TBOI Repentance, sei nel posto giusto! In questa breve guida, però, non ti indicherò solo qual è il metodo per raggiungere il boss di Sheol, ma ti darò qualche dritta su quali sono le fasi della sua boss fight e come sopravvivere. Così che ti risulti più semplice sbloccare l’oggetto che stai cercando, soprattutto se sei all’inizio. Sei pronto per scoprire di più? Allora continua a leggere!
Indice dei Contenuti
Per sapere come battere Satana in TBOI Repentance devi essere fortunato, ma non troppo
Capire come battere Satana in TBOI Repentance non è difficile, ma a colpo d’occhio sembra che dovrai avere abbastanza fortuna. Adesso ti spiego perché: bisogna arrivare a Sheol, uno dei due livelli sbloccabili dopo Womb, come ti ho già spiegato in questa Guida per Nabbi. Infatti, dopo aver sconfitto It Lives! si aprirà una porta verso Sheol o la Cattedrale.
Ma volendo puoi raggiungere il livello usando l’oggetto We Need to Go Deeper! dal Womb II, anche nel caso in cui Mom’s Heart non è ancora stata sconfitta. Una terza opzione è utilizzare la carta Joker, sempre al Womb II. Una volta fatto questo sei un passo più vicino al come raggiungere Satana in The Binding of Isaac. Infatti, alla fine di Sheol non troverai null’altro se non il boss.
Le fasi della boss fight e la sopravvivenza
Una volta capito come battere Satana in TBOI Repentance, ora devi solo sconfiggere la boss fight. Prima di tutto devi sapere che Satana ha ben tre fasi. Ma sono tutte distinte e semplici da capire, soprattutto se hai preso dimestichezza nello sconfiggere Mamma.
Sei un Nabbo di The Binding of Isaac? Allora non ti preoccupare e leggiti le nostre Guide per Nabbi!
Nella prima fase spawnerà due Fallen e dovrete sconfiggerli, dunque cercate di stargli sopra e stai attento ai vari brimstone. Una volta battuto avrai il primo vero incontro con Satana. In un certo senso è come se ora iniziasse davvero la boss fight.
Dovrai stare attento alle mani e ai brimstone se vuoi sapere come battere Satana in TBOI Repentance. Dalle sue mani rilascerà lacrime rosse, mentre dalla bocca sparerà brimstone. Sarà particolarmente semplice e intuitivo, visto che non farà tantissimo altro. Quando avrai finito con questa fase, inizierà la terza e ultima, nella quale non dovrai fare altro che colpire ed evitare i pestoni, così come con Mamma.
Tutto qui! L’unico dettagli che rimane da sapere, per concludere questa guida su come battere Satana in TBOI Repentance bisogna dire che potrai accedere alla Dark Room (se avrai il Negativo, che si sblocca sconfiggendo questo boss 5 volte, ndr) e avrai il 15% di possibilità di andare al Void.
Che ne pensi? Qualcosa non ti è chiaro? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto il nostro ultimo articolo!