Call of Duty MW2 2022 è pieno di modalità diverse con le quali divertirsi, un tratto che caratterizza da anni la serie di CoD, però chi inizia da poco a giocare a questo titolo potrebbe non sapere che ci sono modalità più e meno adatte per un neofita.
Oggi in questa nuova Guida per Nabbi ti presento quelle che, secondo me, sono le modalità migliori per iniziare a giocare in multiplayer a Call of Duty!
Indice dei Contenuti
- 1 1- Deathmatch a squadre, il punto di partenza di Call of Duty MW2 2022
- 2 2- il Tutti contro Tutti è il prossimo passo
- 3 3- Dominio è il punto di partenza tattico!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
1- Deathmatch a squadre, il punto di partenza di Call of Duty MW2 2022
Per iniziare a giocare a Call of Duty MW2 2022 la modalità iniziale migliore è sicuramente il Deathmatch a Squadre! Un evergreen di qualsiasi fps assieme al Tutti contro Tutti, nella quale vince la squadra che esegue più uccisioni entro un certo tempo limite oppure, più comunemente, la prima che arriva a 100 kill eseguite!
Nulla di più semplice, proprio per questo è un territorio d’allenamento ideale sia per prendere confidenza con il gioco, affinando anche le proprie abilità, e sia per cominciare a conoscere le mappe! Perché iniziare da questa e non dal Tutti contro Tutti? Perché se sei alle prime armi è bene avere le “spalle coperte” da chi magari è più bravo di te, così che tu possa anche imparare da come giocano i tuoi compagni, da come si muovono nella mappa e così via.
2- il Tutti contro Tutti è il prossimo passo
Una volta presa dimestichezza con i Death Match a squadre di Call of Duty MW2 2022 si può passare al Tutti contro Tutti, ossia un Deathmatch dove ognuno gioca per sé stesso. In questa modalità eseguire e subire le kill è molto più facile, ma senza un minimo di dimestichezza col gioco si finisce per essere carne da macello.
Si tratta di una modalità utile per smaliziarsi un po’ di più, a imparare come muoversi nella mappa in modo ragionato e senza correre a caso alla rinfusa. Il Tutto contro Tutti in compenso è anche molto più vivace, perché essendo ogni giocatore soggetto alle kill altrui è più facile ingaggiare uno scontro, inserirsi in uno in corso o approfittare di uno appena concluso tirando giù un nemico con pochissima energia rimasta col minimo sforzo!
Alle prime armi con altri videogiochi del momento e non solo? Non perderti le altre Guide per Nabbi!
3- Dominio è il punto di partenza tattico!
Call of Duty MW2 2022 non è soltanto un gioco basato sull’uccidere i nemici, infatti ci sono anche delle modalità con altri obiettivi. La prima da provare tra queste è senza dubbio Dominio, una delle modalità storiche della serie di CoD. In poche parole si tratta di catturare i 3 punti di controllo presenti sulla mappa, che con il passare dei secondi danno punti al team che li fa propri.
Ovviamente più punti di controllo si possiedono e più punti si accumulano, ma allo stesso tempo più se ne hanno e più è difficile difenderli tutti (finendo col perderne almeno uno se non di più). Si tratta peraltro della mia modalità preferita da anni, ed è così ancora oggi, perché mi piace la sfumatura della conquista di punti di mappa che dà varietà al semplice spara spara, considerando che serve decidere spesso in pochissimi secondi se conviene assaltare punti nemici o difendere i propri. Se cerchi una modalità più tattica, parti da questa!
Cosa ne pensi? Dicci la tua con un commento! Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto!