Gacha Guide per Nabbi

La build migliore per Corin su Zenless Zone Zero

build migliore corin zenless zone zero zzz guida nabbi

I personaggi di Zenless Zone Zero sono abbastanza diversi per quanto riguarda il modo in cui si approcciano al combattimento, e questo fa sì che anche tu debba cambiare il tuo stile in base a chi stai usando. Ma quali sono le build migliori per il nuovo gacha di HoYoverse? Ecco qui quella dedicata a Corin!

Una “maid” che ha paura di fare male: ecco Corin di Zenless Zone Zero

Continuiamo il discorso sui personaggi di Zenless Zone Zero, ci sono alcuni “eroi” che sono decisamente tradizionali e vanno dritti verso il pericolo, visto che riescono a fare un sacco di danni in poco tempo.

Uno di questi personaggi su Zenless Zone Zero è sicuramente Corin, visto che ha in mano una sega che fa danno ai suoi nemici, quindi è importante che i suoi danni siano costanti e abbastanza alti, cosa che non dovrebbe essere così tanto difficile, soprattutto se usiamo il W-Engine e i Drive Disc giusti.


W-EngineDrive DiscStatistiche dei Drive Disc
– Steel Cushion
– The Brimstone
– Housekeeper
– Cannon Rotor
Set di 4 pezzi:
– Fanged Metal
– Hormone Punk

Set da 2 pezzi:
– Woodpecker Electro
– 4 slot: percentuale di Critico/Danno da Critico
– 5 slot: danno fisico bonus
– 6 slot: attacco/rigenerazione energia
– sotto statistica da tenere in mente: percentuale di critico, Danno da Critico, Attacco, PEN

Come funziona Corin di Zenless Zone Zero?

Le meccaniche base di Corin su Zenless Zone Zero sono abbastanza semplici, e funzionano meglio se la metti in squadra con qualcuno che riesce ad aumentare il danno. Lo stile di gioco gira intorno allo spam del suo attacco base e del suo EX Special Attack (la E), cosa che le permette di usare la sua sega in una certa direzione e attaccare. Questo attacco può essere migliorato in modi diversi, soprattutto usando i vari Drive Disc o Core Skill.

Per quanto riguarda l’attacco, Corin ottiene circa il 35% di danni in più dalla sua Core Skill, il 35% di danni in più dai suoi Drive Disc, soprattutto se viene attivato un Assalto a prescindere da chi stai usando. Inoltre ottiene un altro 35% di danno in più se il nemico è Stunned (stordito). Quindi se hai in squadra qualcuno che è capace di attivare queste condizioni, riesci a cumulare un sacco di danni in poco tempo.

Quali sono i migliori Mindscape Cinema per Corin?

Mindscape CinemaEffettoImportanza
MC1Quando Corin il Chain Attack o la sua Ultimate colpisce un nemico, il suo danno contro quell’obiettivo aumenta del 12% per 15 secondiMedia
MC2Quando l’attacco EX, Chain Attack o l’Ultimate colpisce un nemico, la Resistenza fisica del nemico è ridotta di 0.5% ed è cumulabile fino a 20 volte e dura 5 secondi. La durata è calcolata in modo separatoMedia
MC3L’attacco base, la schivata, l’assist, l’attacco speciale e il chain attack aumentano a +2Bassa
MC4Quando Corin usa un attacco veloce, un defensive assist o un chain attack, recupera 7.2 di Energia, quest’effetto può essere attivato una volta ogni 16 secondiMedio
MC5L’attacco base, la schivata, l’assist, l’attacco speciale e il chain attack aumentano a +2Bassa
MC6Quando l’attacco slash di Corin colpisce un nemico, ottiene una Charge cumulabile (fino a 40). Durante il Dodge Counter, Special Attack, EX Special Attack, Quick Assist o Assist Follow-Up, quando la detonazione della sua sega colpisce un nemico, consuma tutto la Charge accumulata. Ogni Charge consumata permette di fare il 3% di danno in piùPriorità assoluta

Ed ecco tutto quello che devi sapere per costruire una Corin decisamente forte su Zenless Zone Zero!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!

E ricorda di seguirci sui social per rimanere sempre aggiornato! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.