Guide per Nabbi

Le auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare PE e altro!

auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare - guida per nabbi

AGGIORNAMENTO DEL 18 NOVEMBRE: il sistema di farming che prevede l’utilizzo della Jeep non funziona più a causa di una patch.

Vuoi sapere quali sono le auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare? Sei nel posto giusto! Nel nuovo titolo dedicato al mondo delle automobili è importantissimo scoprire il metodo più veloce per ottenere le Wheelspin, Punti Esperienza e tanto altro. In questa breve guida ti dirò i metodi più semplici per ottenere il massimo risultato. Pronto? ¡Vamos!

Auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare: parliamo di Maestrie e Punti Abilità

Le auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare sono, spesso e volentieri, quelle pensate per driftare. Sì, è il momento di divertirci nel fare pazzie! Quindi tecnicamente, basterebbe fare del tuning per rendere la tua auto adatta al drifting. Non sai come fare? Allora affidati a questi tre bolidi:


  • Dodge Charger R/T Forza Edition: è disponibile con il VIP pass e ha il perk che ti pemette di avere più punti quando drifti
  • Willys MB Jeep: costa 40.000 CR
  • Lamborghini Sesto Elemento: costa 2.500.000 CR

Ma dove andare per sfruttare queste le tre auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare? Vai nel deserto oppure nella zona dei tornanti. Te le segnerò tutte tramite delle immagini che trovi qui sotto, non preoccuparti!

auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare mappa - guida per nabbi
I due luoghi sono relativamente vicini, probabilmente una quindicina di chilometri! – Fonte (Nabbi.it / Playground Games)

A questo punto dovrai darti alla pazza gioia e driftare, fare manovre a J, burnout, fare salti improbabili. Divertiti! Se poi ti trovi lì mentre hai la “canzone abilità” è solo un bonus in più, perché faresti catene punti abilità con il moltiplicatore più alto possibile… se non vai a scontrarti con gli alberi o le rocce. Infatti, un consiglio che ti do è quello di sfruttare un auto che abbia la Maestria d’Auto Via Extra, che ti dà la possibilità di mantenere la catena abilità anche se vai a sbattere contro qualcosa. 

Un’altra Maestria d’Auto che vale la pena sbloccare è quella che ti dà accesso alla Super Wheelspin. Moltissime auto hanno questa possibilità, ma visto che ti ho elencato la Willys MB Jeep tra le auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare, acquista quella! Per ricordare su quali auto hai sbloccato questa Maestria, ti consiglio di metterla tra i preferiti. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come farmare PE senza toccare il pad

Ti ricordi la Lamborghini Sesto Elemento? Sì, te l’ho elencata all’inizio tra le auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare. Beh, è il momento di mettere mano al portafogli e fare degli acquisti. Non hai i CR necessari per fare l’acquisto? Leggi la nostra guida su come farmare CR! Se hai abbastanza Punti Abilità per le Maestrie d’Auto, sblocca tutto per la Lamborghini Sesto Elemento. Subito dopo dovrai sbloccare l’evento Horizon chiamato Golia.

Una volta fatto tutto questo dovrai andare nelle impostazioni della difficoltà e attivare gli aiuti alla sterzata al massimo, così come il controllo della trazione. Poi dovrai selezionare l’evento Golia, ma non quello originale! Vai su Event Lab premendo RB e cerca per una gara da 50 giri. Connetti il pad alla tua Xbox e usa un nastro per tenere premuto il tasto RT e lascia correre la tua Lamborghini!


auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare lamborghini sesto elemento - guida per nabbi
Ecco la Lambo Sesto Elemento! – Fonte (Playground Games)

La Lamborghini Sesto Elemento non è una delle auto migliori di Forza Horizon 5 per farmare a caso. Il bolide italiano ha statistiche altissime, soprattutto per quanto riguarda il controllo e la gestione delle gomme. Quindi riesce a stare sulla strada anche a velocità assurde. Per questo motivo potrai farmare dormendo. Ottimo, no? 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.