Guide per Nabbi News

Assassin’s Creed Valhalla: dove trovare l’armatura di Galloglach

assassin's creed valhalla galloglach

I giocatori di Assassin’s Creed Valhalla posso creare delle build basate sull’armatura indossata. Ce n’è una in particolare, quella di Galloglach, che è utile per coloro che seguono il “Lupo” e preferiscono la difesa all’attacco. Ecco dove trovarla.

Assassin’s Creed Valhalla: il valore di un vichingo sta nell’armatura

Ubisoft ha basato molto di Assassin’s Creed Valhalla sulle armature. Infatti, non sono solo belle da vedere, ma servono anche ad aumentare alcune statistiche di Eivor, rendendolo più o meno efficiente. Ma non solo, ogni armatura rispecchia uno stile di gioco diverso, così che l’elemento ruolistico sia ancora più enfatizzato.

L’armatura di Galloglach fa parte del set del Lupo e ti dà l’opportunità di avere un sacco di difesa nel momento in cui si sconfigge un nemico. Infatti, è consigliata per coloro che non amano particolarmente lo stealth e preferiscono l’aggressività della lotta in mischia. Come moltissime armature presenti in Assassin’s Creed Valhalla, questo set è formato da cinque pezzi:


  • Elmo
  • Petto
  • Bracciali
  • Cappa
  • Pantaloni

Ognuno di questi è distribuito tra Lincolnscire e Essexe, quindi è disponibile a circa metà partita. Ecco dove trovare ognuno di questi pezzi, dal più semplice al più complicato.

assassin's creed valhalla galloglach
Eccola come appare nel menù – Fonte (Ubisoft)

Petto

La protezione del petto per l’armatura di Galloglach si trova a Lincolnscire, per la precisione nel Spalding Bandit Lair. Dovrai trovare una chiave vicino a una capanna per trovarla. Come trovare la chiave? Beh, fatti aiutare dalla vista di Odino, utilizzandola a ripetizione diventa sempre più semplice. Una volta scovata, entra nella capanna e apri il tesoro.

Bracciali

La regione di Lincolnscire non nasconde solo il petto, ma anche i bracciali dell’armatura disponibile in Assassin’s Creed Valhalla. Ma questa volta non sarà in una semplice capanna, bensì al centro città. Dovrai trovare un edificio circondato da molte guardie. A questo punto dovrai scegliere come entrare, ma il fine giustifica i mezzi, no? Una volta riusciti nell’impresa, il tesoro sarà lì, senza nessun tipo di puzzle o chiave da trovare.


Cappa

Per trovare la cappa dovrai spostarti da Lincolnscire e raggiungere l’avamposto di Brentwood, nella regione dell’Essexe. Similmente al petto, troverai la cappa dentro una capanna. Quindi, anche in questo caso, dovrai utilizzare la vista di Odino per scovare la chiave.

Pantaloni

Torna a Lincolnscire e dirigiti verso il Castello di Bolingbroc. In questo caso dovrai trovare un edificio ben difeso e utilizzare la vista di Odino per trovare la chiave della cassa. Anche in questo caso, come entrare nel castello sta a te, ma noi ti consigliamo di utilizzare un approccio stealth.

Elmo

In ultimo ma non meno importante, l’elmo dell’armatura di Galloglach si trova nell’avamposto di Halstead, nell’Essexe. Dovrai trovare una grata di metallo per entrare nell’edificio. Dove si trova? Sul tetto. Una volta entrato, spara attraverso la grata per aprire una porta che ti sbarrerà la strada. Fatto questo, reclama il tuo premio!

Un’armatura relativamente semplice da trovare, ma che ti permetterà di vivere meglio l’avventura di Eivor in Assassin’s Creed Valhalla.


Facci sapere se hai avuto difficoltà nel trovare l’armatura! Per farlo, basta lasciare un commento qui sotto. E non dimenticare di leggere il nostro articolo sul futuro del titolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.