Sapevi che puoi aggiungere il Green Pass nel Wallet del tuo iPhone? Sì, è possibile grazie all’aggiornamento 15.4 uscito da pochissimo. Infatti, questo update per i dispositivi della Mela Morsicata includono una serie di novità importanti, tra cui la possibilità di non dover aprire più l’app IO, Immuni o di avere il cartaceo. Se vuoi sapere come si fa, continua a leggere l’articolo!
Vuoi aggiungere il Green Pass nel Wallet? Ecco come si fa!
Se vuoi aggiungere il Green Pass nel Wallet, sappi che puoi farlo! Sì, il nuovo aggiornamento ti permette di inserire la Certificazione Verde per il COVID-19 direttamente nel Wallet disponibile su Apple Pay. In altre parole: il tuo iphone ha un sistema realizzato appositamente per questo documento che servirà ancora per un po’.
I passi da seguire sono decisamente semplici, ma cambiano in base a quale applicazione ti affidi per mostrare il tuo Green Pass a chi di dovere. Parliamo prima della versione cartacea.
Se vuoi aggiungere il Green Pass nel Wallet ma hai solo la versione cartacea della Certificazione, dovrai semplicemente inquadrare il Codice QR con la vostra telecamera e poi fare tap sul QR stesso. Così facendo ti verrà fuori l’opzione per aggiungerlo a Salute. A questo punto vedrai lo screenshot e tutti i tuoi dati personali. Fai tap su “Aggiungi a Wallet e Salute“. Tutto qui.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Se invece preferisci l’App IO o Immuni, dovrai prima salvare il QR all’interno della tua galleria. Poi aprilo nell’app Foto, tieni premuto sul QR e vedrai di nuovo l’opportunità di poterlo salvare su Wallet e Salute del tuo iPhone. Tutto qua!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!