Guide per Nabbi

3 consigli per migliorare in Need for Speed Unbound

3 consigli per migliorare in need for speed unbound guida per nabbi copertina

Need for Speed Unbound ti getterà sulle strade di Lakeshore City, e ti tratteranno senza pietà. Quindi se non sei abbastanza pronto ti ritroverai in coda. Come evitare tutto questo? Semplice. Segui questi 3 consigli e allenati, così potrai divertirti ancora di più. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Need for Speed Unbound: impegno e costanza

Ovviamente la prima cosa che dovrai fare per migliorare in Need for Speed Unbound è sicuramente avere impegno e costanza. Sì, così come tantissimi altri giochi, sarà il tempo di gioco a determinare la tua bravura. Ma non ti preoccupare, se vuoi usare il NOS e velocizzare il processo, puoi farlo seguendo questi 3 consigli. 

need for speed unbound nfs unbound
Andare veloci non è tutto, ma è soddisfacente! – Fonte (Electronic Arts)

La partenza è metà gara

Che sia una gara con partenza lanciata o dalla griglia, in Need for Speed Unbound dovrai partire bene per poter avere un boost e catapultarti in prima posizione. Nel nuovo gioco c’è una meccanica molto simile a Mario Kart per perfezionare la partenza. Se ti serve puoi leggere la nostra guida sulla partenza perfetta o guardare il video del nostro canale YouTube che ti lascio qui sotto. 


Punta-tacco!

Ormai il drift è una regola della serie automobilistica, e Need for Speed Unbound non è da meno. Quindi andare veloce non è tutto. Infatti, prima di approcciarti a una curva frena e tocca di nuovo il tasto del freno (L2/LT) e sterza. Sì, così inizierai a driftare. Fai tua questa tecnica e riuscirai a tagliare le curve nel modo migliore possibile.

Non ti è chiaro qualcosa in un gioco? Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Soldi, soldi, soldi

Per migliorare la tua auto in Need for Speed Unbound dovrai avere dei soldi, ovviamente. E come si fa? Beh, qui dovrai rischiare. Non solo potrai ottenere soldi vincendo le gare, ma c’è un altro metodo: gioca con la polizia. Sì, gli inseguimenti di livello alto con la polizia ti permetteranno di avere un sacco di soldi in tasca. Ma ascolta anche questo consiglio: una volta raggiunti i 5.000 dollari, scappa al garage. E poi… non spendere tutti i soldi in vestiti Versace! Sì, ci sono davvero. 

need for speed unbound nfs unbound inseguimento polizia
Qui stavo un po’ rischiando troppo! – Fonte (Electronic Arts)

Ed ecco 3 consigli utili per migliorare le tue prestazioni in Need for Speed Unbound. Non ti resta che goderti la trama. E se sei un giocatore di vecchia data, sappi che potrai sbloccare la BMW M3 GTR di Need for Speed Most Wanted. Ecco la nostra guida a come farlo gratis. 

Hey! Aspetta non andare! Sappi che abbiamo una newsletter. A che ti serve? A ricevere tutti i nostri articoli senza dover fare nulla! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Ah! Preferisci i social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Le mappe di Valorant cambiano e ci sono dei ritorni! Scopri tutti i dettagli!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.