Qualcuno ha pubblicato delle foto dall’artbook di Zelda TOTK, per questo motivo ora Nintendo sta cercando chi ha fatto questo leak. La Grande N non è mai stata una fan dei leak, anzi, è sempre molto rigida con chi esegue questo tipo di operazioni. Dunque ora è aperta la caccia per trovare e “punire” chiunque stia cercando di spoilerare il nuovo Legend of Zelda.
Indice dei Contenuti
- 1 Nintendo cerca il leaker di Zelda TOTK
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
Nintendo cerca il leaker di Zelda TOTK
Nintendo ha contattato gli sviluppatori di Discord per scoprire chi abbia condiviso immagini dall’artbook di Zelda TOTK, il sequel di Breath of the Wild in uscita il 12 maggio 2023. Come riportato anche da TorrentFreak, pare che l’utente Julien#2743 abbia pubblicato su un server alcune pagina dall’artbook ufficiale di Zelda TOTK che dovrebbe arrivare con la Collector’s Edition del gioco, che uscirà quindi insieme alla versione standard del sequel.
Qui non troverai spoiler di Zelda TOTK ovviamente, ma puoi ben immaginare che pubblicare una cosa del genere significa spoilerare dettagli sulla trama del gioco, sulle creature che andrai ad affrontare e così via, mesi prima dell’uscita.
Per questo motivo Nintendo ha deciso di contattare Discord per scoprire chi sia questo leaker, probabilmente per punirlo. A eseguire l’operazione è stata Nintendo of America. Infatti nel documento stilato dalla Grande N è possibile leggere che NOA (Nintendo of America) vuole ordinare a Discord di scovare l’indirizzo email, nome e numero di telefono dell’utente Julien#2743, che è responsabile dell’aver pubblicato sul server ufficiale di Zelda TOTK del contenuto non ancora uscito.
Il leaker ha anche cercato di difendersi su Reddit, spiegando che quelle foto gli erano state girate da un amico e che non sono sue. Ma il post ora non è più disponibile. Inoltre, non è nemmeno chiaro se stesse dicendo la verità o stesse cercando di discolparsi.
🥰 C’è un modo per scoprire segreti! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
La cosa certa è che Nintendo sta cercando di mantenere Zelda TOTK sotto il tappeto, visto che non sappiamo molto. L’ultima volta che abbiamo potuto avere un assaggio del gioco è stato col video di 10 minuti di gameplay, visto e spiegato nell’articolo di Alessio.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!