Mancano solo 10 giorni all’arrivo di Zelda Tears of the Kingdom, ma purtroppo c’è una copia digitale in giro. Questo significa che potrebbero arrivare un sacco di spoiler sulla trama del nuovo gioco, sequel diretto di Breath of the Wild. Ovviamente in questo articolo non daremo spoiler. Quindi sei al sicuro!
Indice dei Contenuti
- 1 Guida di sopravvivenza agli spoiler di Zelda Tears of the Kingdom
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 4 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 5 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 6 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 7 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 8 Come giocare Diablo 4 in coop locale
Guida di sopravvivenza agli spoiler di Zelda Tears of the Kingdom
Se non vuoi spoiler di Zelda Tears of the Kingdom, cerca di evitare il subreddit r/GamingLeaksAndRumors. Sì, perché all’interno di questo subreddit hanno iniziato a pubblicare screenshot, gameplay, video e tanto altro. Non solo, ci sono anche alcune foto da 4Chan, alcuni server di Discord e altri canali. Insomma, la rete è invasa da spoiler di Zelda Tears of the Kingdom.
Oltre a evitare alcuni subreddit e i canali di cui ti ho già parlato, ti consiglio di evitare di leggere commenti degli articoli o post Instagram e Facebook. Soprattutto quelli a tema Zelda Tears of the Kingdom o più in generale quelli dedicati a Legend of Zelda.
Ci sono anche alcune espansioni di Google Chrome che ti permettono di evitare alcune parole chiave, così da oscurare eventuali spoiler all’interno di video YouTube e su tutti i siti web. È il momento di correre ai ripari e resistere per almeno 10 giorni, così da poter poi goderti l’avventura di Link in Zelda Tears of the Kingdom.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, c’è una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!