Zelda Tears of the Kingdom uscirà fra soli 2 giorni e il creatore della serie, Eiji Aonuma, insieme al director del gioco, Hidemaro Fujibayashi, ha fatto sapere che Nintendo ha sempre pensato di usare la stessa Hyrule sia per Breath of the Wild, sia per Zelda Tears of the Kingdom.
Indice dei Contenuti
- 1 Zelda Tears of the Kingdom e Breath of the Wild hanno Hyrule in comune
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
Zelda Tears of the Kingdom e Breath of the Wild hanno Hyrule in comune
In un’intervista con IGN, Aonuma e Fujibayashi hanno confermato che il team di sviluppo ha sempre pianificato di usare la stessa mappa di gioco per Zelda Tears of the Kingdom e Breath of the Wild. Tutto il team ha concordato sul concept e per questo motivo hanno mantenuto la mappa che hai già visto in Breath of the Wild anche in Zelda Tears of the Kingdom. Con la conoscenza che avevano, sarebbe stato più semplice creare del nuovo gameplay, anche se Hyrule era la stessa.
Non è la prima volta che Nintendo fa qualcosa di simile con il franchise di Zelda. Infatti, anche Ocarina of Time e Majora’s Mask hanno la mappa in comune. Infatti, anche questi due titoli hanno gli stessi personaggi, design e grafica. L’unica differenza tra queste coppie di giochi è il fatto che se in Majora’s Mask visiti un posto diverso di Termina, in Zelda Tears of the Kingdom visiterai la stessa identica Hyrule.
⚔ Migliora le tue abilità da gamer ⚔
E sì, arriveranno anche quelle di Tears of the Kingdom!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!