Zelda Tears of the Kingdom è finalmente uscito, ma alcuni lo stanno iniziando a comparare a Redfall. Un paragone basato principalmente sulle prestazioni di entrambi i titoli, visto che sia il gioco Arkane, sia quello targato Nintendo girano a 30 fotogrammi al secondo. Nonostante questo, molti fan Zelda Tears of the Kingdom difendono l’esclusiva, perché non possono essere comparati, secondo loro. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Zelda Tears of the Kingdom è il nuovo Redfall?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano i ranghi su Warzone 2 Ranked
- 4 Potrai cucinare polli su Counter Strike 2
- 5 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Come modificare l’aspetto dell’avatar su Street Fighter 6
- 8 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
Zelda Tears of the Kingdom è il nuovo Redfall?
Zelda Tears of the Kingdom può essere comparato a Redfall? Secondo i fan del gioco di ruolo Nintendo, no. Mentre per altri, il nuovo Zelda dovrebbe subire lo stesso trattamento avuto di Redfall, visto che le prestazioni sono pressoché simili.
Un fan di Zelda Tears of the Kingdom però ha difeso il gioco, spiegando in un tweet che Redfall e il nuovo Zelda sono troppo diversi per essere comparati. Non solo, a livello di aspettative il gioco Nintendo ha colpito nel segno, mentre per quanto riguarda Redfall, beh, è considerato un gioco mezzo morto per via del numero sempre più basso di giocatori in-game.
Da qui è nata una discussione sul social dove c’è chi dice che Zelda Tears of the Kingdom non è un buon gioco, per usare un eufemismo, mentre altri lo difendono per altri motivi. Chi è dalla parte della “difesa” dice anche che i due giochi hanno avuto operazioni di marketing completamente diverse, dove Redfall veniva pubblicizzato come un gioco che avrebbe raggiunto i 60 fotogrammi al secondo, cosa stampata anche sulle copertine del titolo, mentre tutto ciò che abbiamo visto di Zelda Tears of the Kingdom lo possiamo costatare con mano, giocando.
Insomma, si tratta di una piccola disputa tra giocatori che potrebbe anche far riflettere sul modo in cui vengono percepiti i giochi in uscita. E a questo proposito il nostro Alessio ha scritto un articolo sui 10 dati a Zelda Tears of the Kingdom, lo trovi a questo link.
😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!