GDR News

Zelda Tears of the Kingdom come Redfall? I fan lo difendono!

zelda-tears-of-the-kingdom

Zelda Tears of the Kingdom è finalmente uscito, ma alcuni lo stanno iniziando a comparare a Redfall. Un paragone basato principalmente sulle prestazioni di entrambi i titoli, visto che sia il gioco Arkane, sia quello targato Nintendo girano a 30 fotogrammi al secondo. Nonostante questo, molti fan Zelda Tears of the Kingdom difendono l’esclusiva, perché non possono essere comparati, secondo loro. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Zelda Tears of the Kingdom è il nuovo Redfall? 

Zelda Tears of the Kingdom può essere comparato a Redfall? Secondo i fan del gioco di ruolo Nintendo, no. Mentre per altri, il nuovo Zelda dovrebbe subire lo stesso trattamento avuto di Redfall, visto che le prestazioni sono pressoché simili. 

Un fan di Zelda Tears of the Kingdom però ha difeso il gioco, spiegando in un tweet che Redfall e il nuovo Zelda sono troppo diversi per essere comparati. Non solo, a livello di aspettative il gioco Nintendo ha colpito nel segno, mentre per quanto riguarda Redfall, beh, è considerato un gioco mezzo morto per via del numero sempre più basso di giocatori in-game. 


zelda tears of the kingdon spada
Tu da che parte stai? – Fonte (Nintendo)

Da qui è nata una discussione sul social dove c’è chi dice che Zelda Tears of the Kingdom non è un buon gioco, per usare un eufemismo, mentre altri lo difendono per altri motivi. Chi è dalla parte della “difesa” dice anche che i due giochi hanno avuto operazioni di marketing completamente diverse, dove Redfall veniva pubblicizzato come un gioco che avrebbe raggiunto i 60 fotogrammi al secondo, cosa stampata anche sulle copertine del titolo, mentre tutto ciò che abbiamo visto di Zelda Tears of the Kingdom lo possiamo costatare con mano, giocando.

zelda-tears-of-the-kingdom-link-paravela
Queste discussioni fanno riflettere, se fatte bene! – Fonte (Nintendo)

Insomma, si tratta di una piccola disputa tra giocatori che potrebbe anche far riflettere sul modo in cui vengono percepiti i giochi in uscita. E a questo proposito il nostro Alessio ha scritto un articolo sui 10 dati a Zelda Tears of the Kingdom, lo trovi a questo link.

😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.