GDR Pokemon

Zarude arriva in Italia, ecco come ottenerlo!

zarude pokèmon

A distanza di neanche ventiquattro ore dall’annuncio dello sbarco in Europa, Zarude “mette piede” anche sul suolo italiano. Il pokémon Scimmialigna sarà disponibile gratuitamente tramite codice dal sito di GameStopZing.

L’iniziativa ha durata di un mese e si allinea quasi in toto con quelle delle altre nazioni europee di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Zarude in Italia: come ottenerlo

Senza perderci in chiacchiere, vediamo come ottenere Zarude, il primo pokémon misterioso di Spada e Scudo.


Ecco i tre semplici step tramite i quali vi porterete a casa il pokémon Scimmialigna:

  • Dirigetevi sul sito ufficiale di GameStopZing, partner ufficiale di Nintendo per questa distribuzione. Registratevi (se non lo avete già fatto) e cliccate su questo link: https://www.gamestop.it/pokemongcc.
  • Inserite il vostro indirizzo email nel form, assicurandovi che coincida con quello utilizzato per registrarvi su GameStopZing.
  • Entro 7 giorni arriverà il codice sull’indirizzo mail. A quel punto, entrate in Pokémon Spada e Scudo e selezinate Dono Segreto, dove inserirete il codice seriale ottenuto.

Zarude sarà al livello 70 con le seguenti mosse: Giunglacura (mossa peculiare), Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. É un pokémon di doppio tipo Erba Buio.


Vi siete già messi in lista per il pokémon Scimmialigna? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.