GDR Pokemon

Un Weedle ha difeso una palestra di Pokémon GO per 4 anni

cambiament di pokémon go lapras

Direttamente dal subreddit ufficiale di Pokémon GO, arriva una storia che ha dell’incredibile. Un esemplare di Weedle, non certo il pokémon più forte in circolazione, ha difeso una palestra per oltre 4 anni, stabilendo un record del mondo.

Mentre Weedle proteggeva con fierezza la palestra, il suo allenatore è andato avanti con la sua vita, raggiungendo obiettivi importanti e costruendosi un futuro. Oggi, a distanza di quattro anni dal primo giorno in cui è stato depositato a difesa della palestra, l’allenatore ha deciso di condividere la sua storia con il resto del mondo.

Pokémon GO – Weedle instancabile re della palestra

Giocando a Pokémon GO ti sarà sicuramente capitato di posizionare un pokémon debole a difesa di una palestra. Lo hai fatto forse per guadagnare monete senza privarti di uno dei tuoi compagni più forti o anche semplicemente per noia.


Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le palestre cambiano padrone con relativa velocità. Dopo massimo due settimane senza bacche e senza rinforzi da altri allenatori del tuo stesso team, anche le palestre meno frequentate cadono in mano nemica, prima o poi.

L’allenatore in questione, però, ha avuto molta più fortuna del previsto. Quattro anni fa ha lasciato un Weedle in una palestra (supponiamo completamente sperduta nel nulla visto il record) e il piccolo bruco continua a resistere, segnando, ora dopo ora, un vero e proprio record.

Al momento del post, circa 24 ore fa, Weedle aveva resistito per oltre 1461 giorni, come puoi vedere nella foto pubblicata su Imgur.

L’allenatore di Weedle ha anche svelato che il piccolo bruco ha dovuto resistere per oltre due anni in solitaria per poi ricevere il supporto e l’aiuto di un secondo pokémon depositato da un allenatore di passaggio.

Per il compimento dei suoi quattro anni a difesa della palestra, Weedle ha ricevuto una bacca dorata. Mica male!



Si tratta della storia più strana di Pokémon GO o ne hai sentite di migliori? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Nei quattro anni che Weedle è stato in palestra, Pokémon GO ha generato oltre 4 miliardi di dollari di introiti: forse questo sì che è più sorprendente della difesa della palestra!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.