GDR News

VIDEO – Un po’ di gameplay di Fairy Tail, a due settimane dall’uscita!

Fairy Tail gameplay video doppiatori anime

Siete curiosi di sapere come sarà il nuovo Fairy Tail? Il titolo dedicato al manga e anime giapponese, uscirà molto presto, il 30 luglio 2020. E in occasione dell’avvicinarsi della data di rilascio, gli sviluppatori hanno pubblicato su YouTube un video gameplay speciale. Infatti, sono presenti i doppiatori di due personaggi molto importanti dell’anime: Katsuyuki Konishi (Laxus Dreyar) e Sayaka Ohara (Erza Scarlet).

Gameplay all’ennesima potenza per Fairy Tail!

Per celebrare l’avvicinarsi dell’uscita di Fairy Tail, Koei Tecmo ha deciso di pubblicare sul canale ufficiale YouTube un lungo video (dura circa 39 minuti), dedicato al titolo in uscita. Lo potete vedere qui sotto.

A rendere tutto speciale è la presenza di due doppiatori della serie animata. Ma cosa abbiamo visto? Il sistema delle Gilde, un po’ di open world e soprattutto tanto tanto combattimento. Il combat system rispecchia al cento percento quello che i fan volevano: un JRPG con i protagonisti del loro manga (e anime) preferito.


Fairy Tail sarebbe dovuto uscire a marzo, ma alla fine la data è stata spostata al 30 luglio. Esattamente una settimana dopo dal Play Anime Live, evento digitale organizzato da Bandai Namco che andrà in onda all’una di notte del 23 luglio: quell’occasione ci regalerà qualche ultima chicca? Chissa!


Che ve ne pare del gameplay? Vi piace? Delusi? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.