Quella di ieri è stata una giornata piena di lieti annunci per tutti i fan di Pokémon. Oltre all’arrivo di Zeraora Shiny su Spada e Scudo, infatti, Nintendo ha presentato un nuovo capitolo di Pokémon Snap!
Pokémon Snap: alla faccia di Instagram
Lanciato per la prima volta nel 1999 su Nintendo 64, il Pokémon Snap originale era uno strano ibrido fra uno sparatutto su binari e un gioco di Pokémon. Invece di catturarli tutti, però, l’obbiettivo era fotografarli tutti.
Che siano passati 21 anni, dai giorni in cui giocavo a questo spin-off, si capisce con una singola occhiata al video qui sopra. Oppure alla mia stempiatura 🙂
Il nuovo Pokémon Snap sarà bello esattamente come Spada e Scudo, anche se nessuno è certo del fatto che ci si possa muovere liberamente. Ancora i binari?!
Guardando il trailer, le possibilità che anche il nuovo Pokémon Snap sia su binari sono alte, anche se non si vedono. E secondo il mio modesto parere, sarebbe un peccato.
L’esplorazione è un concetto alla base dell’intero brand. E non poter decidere liberamente dove andare, nel 2020, potrebbe dare fastidio a più di qualche giocatore.
Tanti giocatori aspettavano il ritorno di Pokémon Snap: e tu?