GDR News

Update di Elden Ring prepara il gioco al DLC?

update di elden ring

Un update di Elden Ring sembra che stia per implementare due nuove mappe per il gioco di ruolo e una feature che migliorerà l’aspetto grafico. Sì, mi sto riferendo al ray tracing! Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere! 

Un update di Elden Ring punta ai contenuti scaricabili? 

Presto arriverà un update di Elden Ring che dovrebbe iniziare il processo di preparazione per i contenuti scaricabili. Infatti, a novembre 2021 la software house giapponese ha svelato che sia il ray tracing, sia alcuni elementi sarebbero arrivati dopo un bel po’ di tempo dal lancio. E ormai manca davvero poco al compimento del primo anno dall’uscita. Tutto questo è stato scoperto da un account Twitter che ha voluto subito condividere la notizia. Ti lascio il post qui sotto.  

L’arrivo del ray tracing nel gioco grazie all’update di Elden Ring ha un aspetto negativo, però: le performance saranno bloccate per dare priorità alla qualità, rispetto ai fotogrammi al secondo.  


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Prima dell’implementazione ufficiale del ray tracing, sappi che è possibile installare una serie di mod che riescono a inserire questa feature. Dunque mentre aspetti che FromSoftware inserisca la feature in modo ufficiale, sai cosa fare. Non solo, è molto probabile che questi siano sono alcuni degli update di Elden Ring in arrivo, visto che presto arriveranno dei DLC. 

Insomma, sembra proprio che Elden Ring stia per tornare. Cerca di finire l’avventura prima che arrivino i contenuti scaricabili. E nel caso tu abbia già ultimato la tua, qual è un update di Elden Ring che vorresti vedere?


Se vuoi rimanere sempre aggiornato, ricordati di seguirci sui social!

Qui sotto trovi una delle nostre ultime notizie. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.