CD Projekt RED sta preparando ben tre giochi per la saga The Witcher: alcuni saranno sviluppati dalla software house interna, altri invece saranno in mano a terze parti. I tre giochi hanno tre nomi diversi e sono tutti nelle prime fasi di sviluppo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
The Witcher, Cyberpunk 2 e una nuova IP: CD Projekt RED pronta a tutto
The Witcher avrà ben tre nuove iterazioni: Sirius, Polaris e Majoris. Questa tripletta di titoli sarà gestita sia dalla software house stessa e da alcuni studi esterni. Questo va a confermare che CD Projekt RED sta puntando molto su una delle sue proprietà intellettuali più forti. Per farci capire di più, gli sviluppatori polacchi hanno pubblicato un post sul loro account Twitter ufficiale, te lo lascio qui sotto!
Per ora sappiamo solo qualcosa di Project Polaris, che sarà il seguito di The Witcher 3 ed è in fase di sviluppo da parte della software house situata in Polonia e sarà un nuovo lancio rispetto a ciò che abbiamo vissuto col gioco precedente. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che la nuova trilogia dovrebbe essere completata in circa sei anni, con un capitolo in uscita ogni due anni.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Oltre a questa nuova trilogia di The Witcher, CD Projekt RED ha fatto sapere che Cyberpunk 2077 avrà un sequel, ma per ora non ci è dato sapere nulla, se non che farà esplodere il vero potenziale di Night City.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!