GDR News

The Witcher 4 sarà l’ultimo capitolo della saga? La risposta

the witcher 4 lince

Secondo quanto detto da CD Projekt RED, sembra proprio che The Witcher 4 non sarà l’ultimo capitolo della storia. Infatti, ci saranno una serie di giochi dedicati all’universo degli Witcher. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

The Witcher 4: verso l’infinito e oltre

Per molti potrebbe non essere una sorpresa, ma The Witcher 4 non sarà l’ultimo gioco del franchise realizzato da CD Projekt RED. La cosa era già intuibile dall’annuncio della quarta iterazione del franchise, visto che gli sviluppatori polacchi hanno spiegato che sarebbe stato l’inizio di una serie. Cosa che andava anche a giustificare l’allontanamento dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski

the witcher 4 geralt
Geralt non sarà presente in questo nuovo capitolo, pare! – Fonte (CD Projekt RED)

Durante l’ultimo report sulle entrate, come cita Eurogamer, il CEO di CD Projekt RED – Adam Kiciński – ha ricevuto la domanda proprio sull’uso della parola “saga” per la campagna marketing di The Witcher 4. La risposta non ha dato spazio a interpretazioni: «Così come la prima saga era di tre giochi, ora ci troviamo nella pre-produzione di una seconda saga. Stiamo pensando a più di un gioco». Quindi è molto probabile che avremo un The Witcher 4, The Witcher 5 e The Witcher 6. Questo se rimangono dell’idea di una seconda “trilogia”. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

The Witcher 4 ovviamente non è vicino all’uscita, visto che solo ora sta entrando in fase di pre-produzione. Inoltre, non ci sono abbastanza informazioni per comprendere di cosa si tratterà, se non per il fatto che verrà introdotta una nuova scuola, quella della Lince, com’è possibile vedere dalla foto che ha anticipato l’arrivo del quarto gioco. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.