GDR News

The Witcher 3 update aggiungerà DLC ispirati alla serie TV!

the witcher 3 update netflix

Durante il WitcherCon abbiamo scoperto che un The Witcher 3 update aggiungerà dei contenuti scaricabili a tema serie TV Netflix. Sì, il mondo creato da CD Projekt s’incontrerà con quella creata dagli sceneggiatori del servizio di streaming! Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Con il The Witcher 3 update gaming e serie TV si incontrano

Il The Witcher 3 update è stato annunciato durante l’evento di venerdì. Gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno fatto sapere che la versione PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC arriverà durante il corso dell’anno e sarà disponibile gratuitamente per coloro che hanno acquistato il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Puoi vederla nel tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco qui sotto.

Per fortuna i contenuti scaricabili disponibili col The Witcher 3 update non saranno un’esclusiva per le console di nuova generazione, ma saranno disponibili per tutte le piattaforme, Nintendo Switch inclusa.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La software house polacca ha anche mostrato la cover art per The Witcher 3 update, dov’è possibile vedere un Geralt dai tratti molto più realistici. Questo va a simboleggiare l’aggiornamento grafico del gioco di ruolo che ha vinto il premio di Game of the Year nel 2015. Insomma, speriamo solo che l’aggiornamento arrivi senza alcun tipo di problema, così che non si ripeta di nuovo ciò che è capitato con Cyberpunk 2077. Che ne pensi?

the witcher 3 update
Sappiamo tutti ciò che sta per succedere, vero? – Fonte (CD Projekt RED)

Qual è la tua opinione? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza news sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.