Brutte notizie per chi aspetta The Witcher 3 next-gen: la versione per console di nuova generazione è stata rinviata fino a data da destinarsi. Ad annunciarlo è CD Projekt RED stessa. Quando vedremo Geralt su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S?
The Witcher 3 next-gen: in attesa della data d’uscita
CD Projekt RED ha annunciato di aver rinviato a data da destinarsi The Witcher 3 next-gen, questo perché lo sviluppo è passato da Sabre Interactive a uno studio interno. Infatti, ora per come stanno messe le cose, è impossibile per questa versione del gioco uscire nel Q2 del 2022. L’annuncio è arrivato tramite un piccolo thread presente sull’account ufficiale dedicato al gioco.
Non ci è dato sapere perché CD Projekt RED abbia deciso di prendere in mano lo sviluppo di The Witcher 3 next-gen, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che al momento lo studio polacco è al lavoro per migliorare Cyberpunk 2077 e sta raccogliendo le idee per The Witcher 4. Ma pare che molto presto verranno date le dovute spiegazioni, dato che il team stesso ha detto che ci saranno aggiornamenti appena possibile.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
The Witcher 3 next-gen è stato annunciato a settembre del 2020, infatti sarebbero arrivati il ray tracing e tempi di caricamento più veloci. Ma fatto sta che chiunque possieda una console di nona generazione dovrà aspettare ancora un po’ di prima di poter mettere le mani su questa versione migliorata del GDR vincitore del premio “Gioco dell’Anno”.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!