The Witcher 1 Remake al mondo ha il nome in codice Canis Majoris, e non si sa quasi nulla di come verrà modificato. Una cosa per gli sviluppatori è certa: sarà decisamente più moderno rispetto alla versione originale, uscita nel 2007 ma invecchiata molto male. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
The Witcher 1 Remake punta alla modernità
CD Projekt RED ha parlato di The Witcher 1 Remake dopo la presentazione dedicata completamente al futuro di Cyberpunk 2077, che puoi recuperare a questo link. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, The Witcher 1 Remake sarà un gioco completamente story driven. Non solo, sarà un gioco di ruolo open world, quindi molto simile a The Witcher 3.
Questo perché The Witcher 1 Remake non era un vero e proprio open world, ma era diviso in zone più piccole da esplorare. In altre parole è un open map, quindi non ci resta che attendere novità dagli sviluppatori.
Sei in difficoltà? Leggi le nostre Guide per Nabbi! Sono su tantissimi titoli nuovi e più datati!
Un’altra cosa che sappiamo è che The Witcher 1 Remake sarà sviluppato con il nuovo motore grafico Unreal Engine 5. Al momento è solo nelle prime battute di sviluppo, quindi ci vorranno anni prima di vederlo arrivare sugli scaffali digitali e fisici.
Smetti di aggiornare la homepage e iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai gli articoli appena li pubblichiamo. Preferisci i social? Seguici su Facebook e Twitter.
Non vedi l’ora di giocare la patch next gen di The Witcher 3 ma non sai cosa nasconde? Ecco tutte le novità!