Gli sviluppatori di The Witcher 1 Remake hanno fatto sapere quale sarà l’ordine di giochi in arrivo. E sembra proprio che il remake del primo capitolo arriverà solo dopo che The Witcher 4 sarà sugli scaffali digitali e fisici. Questo significa che ci vorranno ancora un po’ di anni prima divertirti con il “nuovo” titolo.
Per The Witcher 1 Remake ci vorranno anni
Durante l’ultima chiamata con gli investitori, CD Projekt RED ha svelato che The Witcher 1 Remake uscirà dopo The Witcher 4, che al momento non ha ancora una finestra d’uscita. Questo perché gli sviluppatori pensano che The Witcher 1 Remake prenderà parte delle tecnologie da The Witcher 4. Infatti, i due titoli verranno – almeno in parte – sviluppati nello stesso momento, così che ci possa essere uno scambio costante di tecnologie. Qui sotto trovi la discussione tra CD Projekt RED e gli investitori.
The Witcher 1 Remake, inoltre, sarà molto più simile al terzo capitolo. Sì, perché sarà un open world e non un open map. Se vuoi scoprire tutti i dettagli ti consiglio di leggere questo nostri articolo.
Fai un respiro profondo e leggi le nostre Guide per Nabbi, invece di arrabbiarti!
CD Projekt RED al momento ha un sacco di giochi da dover pubblicare: The Witcher 1 Remake, The Witcher 4 e i contenuti scaricabili di Cyberpunk 2077. Per quanto riguarda questi ultimi sappiamo che saranno a pagamento.
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!
Presto ci sarà una nuova closed beta di Street Fighter 6! Scopri come richiedere l’invito!