Preparati a liberare Sylas dalla tirannia di Demacia con The Mageseeker! Il nuovo gioco, targato Riot Games e sviluppato da Digital Sun, ci offrirà ben più di quanto mostrato da League fo Legends!
Lo capiamo fin da subito dal video gameplay che inizia a spiegarci come funzionerà il combattimento del gioco. E devo dirlo, credo che sarà una chicca per tutti gli amanti di LoL! Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito i dettagli 🙂
The Mageseeker presenta il combat con un nuovo teaser!
The Mageseeker si proponeva già come un ottima spin off per conoscere meglio la storia di Sylas e della sua battaglia contro la tirannia di Demacia (e di Jarvan IV in particolare). Ma non si tratta solo di lore, perché anche il combat ci offrirà qualcosa di speciale!
Riot Forge, publisher di tutti gli spin off di Riot Games, aveva fin da subito promesso realtà di gameplay il più fedeli possibili a ciò che conosciamo già con League of Legends, ma espandendole per darci qualcosa in più. E beh, con ciò che stiamo vedendo di The Mageseeker penso stiano centrando il punto 🙂
Se non l’hai ancora visto, ti lascio qui sotto il breve video che mostra il combat di Sylas:
Visto tutto? Hai riconosciuto qualcosa? Se sei un giocatore di League of Legends, sono sicura che avrai notato l’attenzione ai dettagli per il combattimento di Sylas! In fondo, tutto quello che viene mostrato in questo trailer proviene dal gioco principale di Riot.
Ma andiamo nei dettagli e partiamo dalle basi: gli attacchi normali. Sembra che Sylas potrà effettuare sia attacchi leggeri che pesanti, modificando velocità e danni. Ma non solo, perché si mantiene la passiva che ha su LoL, facendogli fare un attacco roteante con le catene ogni volta che usa un’abilità, carino!
E a proposito delle abilità, non hai notato nulla? Gli attacchi in cui utilizza le catene in The Mageseeker sono ispirate dalla E e dalla Q del personaggio su League. Ma non solo, perché hanno mantenuto l’aspetto più importante del campione: poter rubare la magia nemica.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Non si tratta semplicemente di prendere la magia degli avversari e usarla al posto loro, ma anche di combinarla per creare incantesimi potenti e diversi. Insomma, c’è da sbizzarrirsi a più non posso per scoprire fino a dove si estende la meccanica!
Ma attenzione, non potrai utilizzare spell all’infinito! Infatti, dovrai stare attento al consumo di mana per non rimanere senza nei momenti più difficili. Fortunatamente, recuperarlo non è difficile: come ci mostra il video, dovrai semplicemente utilizzare attacchi in mischia per ricaricare la barra.
Da qui capiamo che Digital Sun non sta lasciando nulla al caso. E più video ci vengono mostrati da Riot Forge, più non sto nella pelle per poterlo giocare. Dopo aver finito anche The Ruined King, gioco basato sulla storia della ruination a Bilgewater, mi aspetto davvero tanto da The Mageseeker!
Cosa ne pensi di The Mageseeker finora? Ti ha già convinto a comprarlo o aspetti di saperne di più? Parliamone qui sotto o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!