GDR News

The Elder Scrolls 6 è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo!

the elder scrolls 6 cgi

The Elder Scrolls 6 è ancora nella fase di pre-sviluppo, questo secondo il profilo LinkedIn di un dipendente di Bethesda. Purtroppo questa non è una buona notizia per coloro che stanno aspettando con ansia il seguito di questo franchise che promette un vasto mondo da esplorare. Senza contare che sarebbe il sequel di Skyrim.

The Elder Scrolls 6 procede lentamente

The Elder Scrolls 6 è stato annunciato durante la conferenza E3 del 2018. Da quel momento gli sviluppatori non ci hanno dato nessun tipo di conferma per quanto riguarda il sesto titolo del franchise. Tutto ciò che abbiamo è un video CGI.

the elder scrolls 6
La CGI mostrata all’E3 ha fatto saltare tutti i gioia… E ora? – Fonte (Bethesda)

Le cose per The Elder Scrolls 6 non sembrano andare meglio, questo perché un dipendete di Bethesda ha fatto sapere che le cose non sono ancora in pre-sviluppo. In altre parole, è ancora nelle prime battute, mancano ancora un sacco di fondamenta per rendere il titolo anche lontanamente giocabile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il primo a rendersi conto di questa novità di The Elder Scrolls 6 è stato un utente Twitter, Timur222, che analizza i profilo LinkedIn per comprendere quanto manca all’uscita. Ora ha tolto il velo su un post LinkedIn in cui un dipendente di Bethesda, Fanny Manset, svela che The Elder Scrolls 6 uscirà fra un bel po’ di tempo. Se sei curioso e comprendi bene l’inglese, ti lascio qui sotto il thread completo.

Ecco qui il thread dove viene spiegato tutto.

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.