GDR News

Sucker Punch conferma: Ghost of Tsushima patch 2.18 sarà l’ultima

ghost of tshushima patch 2.18

Ghost of Tsushima patch 2.18 segnerà il punto di arrivo per il gioco di Sucker Punch. Lo sappiamo grazie al recente post su PlayStation Blog, in cui il team di produzione ha inserito un piccolo messaggio in cui si parla proprio di questo.

Proprio così, dopo quasi due anni di supporto post-lancio, sembra che l’amato titolo ambientato in Giappone sia, purtroppo, arrivato alla fine del suo viaggio. Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo insieme l’annuncio degli sviluppatori!

Ghost of Tsushima patch 2.18 sarà l’ultimo aggiornamento

Ghost of Tsushima patch 2.18 riguarda, più che altro, la parte multiplayer del gioco (pur non dimenticandosi del single player). Ma ciò che interessa di più dal post sul PlayStation Blog, è il messaggio finale che ci ha lasciato Sucker Punch.


Il team di sviluppatori ha voluto prima di tutto ringraziare i fan, grazie ai quali si è creata una grande e solida community: «Vogliamo dire un enorme GRAZIE a tutta la community che ci ha supportato fin dal lancio. […] Non potremmo essere più grati a tutti coloro che sono stati con noi in questo viaggio!».

ghost of tsushima patch 2.18 jin sakai
Beh, caro Jin, sembra che per ora sia tutto! – Fonte (Sony)

Oltre a questo, Ghost of Tsushima patch 2.18 ci riserva un’altra sorpresa: secondo quanto comunicato, Sucker Punch non ha in piano altri aggiornamenti per il titolo nipponico. Ma attenzione: non significa che non avremo più update e che il gioco verrà lasciato a se stesso.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti, la casa produttrice ci tiene a farci sapere che continueranno ad ascoltare i feedback della community, rilasciando bug fix o risolvendo qualsiasi problema arrivi al loro orecchio. O, beh, computer. L’importante, è ricordarsi di seguire @SuckerPunchProd su Twitter per aggiornamenti, o anche per mandare qualche feedback al team di sviluppo!

Intanto, mi raccomando di non perderti i dettagli della Ghost of Tsushima patch 2.18 che trovi sul PlayStation Blog. Se sei fan del multiplayer, sarai felice di sapere che troverai dei cambiamenti davvero interessanti!


Cosa ne pensi della scelta di Sucker Punch? Parliamone qui sotto nei commenti, o vieni a trovarci sui nostri social!


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)