Finalmente Bethesda ha fatto sapere quando uscirà Starfield. Nello specifico, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dove ha parlato anche Todd Howard, così da rivelare uno Starfield Direct. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Starfield esce a settembre!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come battere Giovanni in Pokémon GO: team e counter
- 4 Resident Evil 4 Remake Mercenari ha una data d’uscita
- 5 Come funziona l’Occultista di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 6 Glossario di Valorant – Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 7 Glossario di Diablo -Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 8 Tutte le modalità di Counter Strike 2
Starfield esce a settembre!
Todd Howard e Bethesda hanno svelato che Starfield uscirà il 6 settembre 2023. Sì, quest’anno! Non solo, Howard ha anche fatto sapere che ci sarà un evento chiamato Starfield Direct l’11 giugno di quest’anno.
Questo servirà per dare una serie di informazioni sul gioco. Quindi sicuramente ci saranno delle novità per quanto riguarda il gameplay e le varie scelte che potrai compiere mentre vaghi nello spazio infinito.
Fai un bel respiro e…
🤩 leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤩
La data d’uscita di Starfield farà tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionanti che stanno aspettando il GDR da ormai tantissimo tempo. Inoltre, dopo l’uscita di Redfall che avverrà a breve, Bethesda può concentrarsi sull’uscita di Starfield in tranquillità, senza che gli sviluppatori accavallino le uscite dei due titoli che ormai stanno aspettando tutti.
Quindi, non ti resta che aspettare l’11 giugno per avere novità con il Direct e poi il 6 settembre per goderti Starfield. Ovviamente sarà anche disponibile dal Day One tramite Xbox Game Pass.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!