GDR News

Starfield avrà un tasto per il “rage quit”

starfield gameplay alpha

Starfield è uno dei giochi più attesi, visti i numerosi rinvii, e ora è finalmente vicino! Ma sapevi che esiste un vero e proprio tasto per il rage quit? Ebbene sì, è presente sulla navicella che ti porterà a spasso per lo spazio. 

Starfield ti farà uscire subito dal gioco

Starfield è una delle esclusive Xbox più attese, soprattutto perché si tratta di un’esperienza targata Bethesda, ma completamente diversa da quelle che abbiamo imparato a conoscere con The Elder Scrolls oppure con Fallout. E in uno dei tantissimi video mostrati, qualcuno ha notato un tasto molto strano sulla navicella: il rage quit, come riportato da PC Gamer

starfield navicella rage quit
Fonte (Bethesda/Xbox)

Non ci è dato sapere cosa farà questo tasto nella navicella di Starfield, ma ha dato il via a una discussione all’interno della community del gioco. Molti ipotizzano si tratti di un tasto di autodistruzione, ma la situazione dove dovrai utilizzare il tasto è ancora ignota. Per alcuni invece, si tratta di un tasto d’espulsione, per sopravvivere a situazioni dove saprai che la navicella verrà sicuramente distrutta. 


Ovviamente si tratta solo di speculazione, sapremo a cosa servirà quel tasto il 6 settembre 2023, quando Starfield sarà disponibile su Xbox e PC.

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.