Starfield è uno dei giochi più attesi, visti i numerosi rinvii, e ora è finalmente vicino! Ma sapevi che esiste un vero e proprio tasto per il rage quit? Ebbene sì, è presente sulla navicella che ti porterà a spasso per lo spazio.
Indice dei Contenuti
- 1 Starfield ti farà uscire subito dal gioco
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Starfield ti farà uscire subito dal gioco
Starfield è una delle esclusive Xbox più attese, soprattutto perché si tratta di un’esperienza targata Bethesda, ma completamente diversa da quelle che abbiamo imparato a conoscere con The Elder Scrolls oppure con Fallout. E in uno dei tantissimi video mostrati, qualcuno ha notato un tasto molto strano sulla navicella: il rage quit, come riportato da PC Gamer.
Non ci è dato sapere cosa farà questo tasto nella navicella di Starfield, ma ha dato il via a una discussione all’interno della community del gioco. Molti ipotizzano si tratti di un tasto di autodistruzione, ma la situazione dove dovrai utilizzare il tasto è ancora ignota. Per alcuni invece, si tratta di un tasto d’espulsione, per sopravvivere a situazioni dove saprai che la navicella verrà sicuramente distrutta.
Ovviamente si tratta solo di speculazione, sapremo a cosa servirà quel tasto il 6 settembre 2023, quando Starfield sarà disponibile su Xbox e PC.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!