Starfield avrà il multiplayer? Se ti stai facendo questa domanda, sappi che avrai la risposta! Il nuovo progetto di Bethesda è molto ambizioso. Per questo motivo alcuni si aspettano che ci sia anche la possibilità di giocare insieme agli amici. Sarà così? Ecco la risposta.
Indice dei Contenuti
- 1 Starfield dice sì al multiplayer?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Starfield dice sì al multiplayer?
No, purtroppo Starfield non avrà il multiplayer. Il gioco è un’esperienza singleplayer e rimarrà tale al lancio. Una risposta che non dovrebbe sorprendere visto che né Elder Scrolls, né Fallout ha il multiplayer. Fallout 76 è un gioco a parte, dato che si tratta di un vero e proprio MMORPG, e lo stesso vale per Elder Scrolls Online.
Vista la storia di Bethesda è molto difficile che venga il multiplayer venga introdotto con una patch. Ma al momento della scrittura di questo articolo, gli sviluppatori non hanno confermato o negato se ci sarà una modalità co-op. Se dovessero esserci delle novità, l’articolo verrà aggiornato.
Ti ricordo che Starfield uscirà il 6 settembre 2023 solo su console Xbox e su PC. Inoltre sarà disponibile già al lancio su Xbox Game Pass, in tutte le sue versioni. Quindi potenzialmente potresti giocare il nuovo titolo Bethesda anche su cloud. Perché ti dico questo? Beh, il peso del gioco è molto importante. Vuoi scoprirlo? Leggi il nostro articolo sul peso di Starfield!
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!