Starfield girerà a 30 fotogrammi al secondo sia su Xbox Series X e Xbox Series S. A confermarlo è stato Todd Howards durante un’intervista. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Starfield fermo a 30fps su console
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Starfield fermo a 30fps su console
Durante un’intervista con IGN, Todd Howards ha fatto sapere che Starfield girerà in 4K su console, ma sarà fermo a 30 fotogrammi al secondo per assicurare consistenza per quanto riguarda le performance.
Secondo quanto detto da Howards, questo blocco a 30fps non dovrebbe sorprendere nessuno. Questo perché Starfield è un gioco «enorme, open world, dinamico e pieno di dettagli, dove può succedere di tutto». Per questo motivo si ha il 4K su Series X e il 1440 su Series S, il tutto a 30fps.
L’idea dietro quest’idea è quella di non voler sacrificare l’esperienza per i fotogrammi. Inoltre, Howards ha spiegato che gira bene anche nei momenti più concitati e pieni d’azione.
Questa conferma sulle performance di Starfield su console arrivano 3 mesi prima dell’uscita del gioco, programmata il 6 settembre. Microsoft ha già avuto delle critiche pesanti per quanto riguarda le prestazioni pessime di Redfall. Quindi ora i fan del GDR stanno sperando che Starfield non “faccia la stessa fine” di Redfall.
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!