AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori hanno annunciato che la Stagione 1 di Diablo 4 arriverà il 20 luglio 2023.
Blizzard svelerà tutti i dettagli sulla Stagione 1 di Diablo 4 durante uno streaming in diretta del 6 luglio 2023 alle ore 20. Ma cosa diranno? Ecco alcune anticipazioni!
Indice dei Contenuti
- 1 Cosa cambia con la Stagione 1 di Diablo 4
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Cosa cambia con la Stagione 1 di Diablo 4
Durante lo streaming in diretta sulla Stagione 1 di Diablo 4 vedrai un approfondimento sulle feature, le quest, gli oggetti e i cambiamenti generali al bilanciamento del gioco di ruolo. Per questo motivo, Blizzard ha fatto sapere che la Stagione 1 di Diablo 4 arriverà verso la metà di luglio.
I giocatori potranno accedere alla Stagione da una schermata, che darà tutte le informazioni del caso sui contenuti disponibili e spiegare quali sono gli obiettivi completati per ottenere i premi della Season.
Durante la Stagione 1 di Diablo 4 ci sarà un Battle Pass che avrà ben 27 tier gratis, mentre quelli a pagamento saranno 63. Quelli gratuiti conterranno principalmente cosmetici e moneta in-game che ti servirà per ottenere Punti Esperienza, Oro e Oboli. Mentre la controparte a pagamento non ti darà nessun bonus per livellare velocemente, bensì solo dei cosmetici unici per quella stagione.
Non ti resta che aspettare il 6 luglio 2023 alle ore 20 e collegarti sul canale ufficiale Twitch di Diablo per poter scoprire tutto ciò che ti aspetta con la Stagione 1 di Diablo 4!
👿 Migliora su Diablo! 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!