Star Wars Jedi Survivor è pronto all’uscita, ormai. Sì, sarà disponibile da domani. Ma quali sono le spade laser disponibili all’interno del gioco? Scopriamolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Quali sono le spade laser di Star Wars Jedi Survivor?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 4 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 6 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 7 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 8 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
Quali sono le spade laser di Star Wars Jedi Survivor?
Così come Fallen Order, anche Star Wars Jedi Survivor ti farà modificare la tua spada laser. Ci sono un sacco di elementi che renderanno la tua spada davvero unica, ma ovviamente gli appassionati della serie sono più affezionati al colore del laser. Se andrai al banco da lavoro, potrai modificare. Quali colori potrai scegliere?
Star Wars Jedi Survivor ha ben 10 colori per la tua spada laser da offrire. La stragrande maggioranza di questi colori sono disponibili già dall’inizio dell’avventura. Mentre altri vengono guadagnati con l’avanzare dell’avventura.
Quindi insieme al blu e al verde, che sono le spade laser più comuni, Star Wars Jedi Survivor, ci saranno anche il bianco e il viola. Ma un colore in particolare verrà sbloccato solo con l’arrivo del New Game Plus. Quale? Il rosso. Non solo, sarà disponibile anche il Party Mode. Che cos’è? Beh, il colore della tua spada cambierà ogni tot, così da essere sempre diversa! Ecco qui le foto qui sotto.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!