GDR News

Skyrim Together Reborn è la mod multiplayer che cercavi

skyrim together reborn

Skyrim Together Reborn è la nuova versione della mod multiplayer per il gioco di ruolo realizzato da Bethesda. Il gruppo di appassionati che ha lavorato a questa modifica del gioco, che ti permetterà di divertirsi insieme agli amici mentre esplori Skyrim

Skyrim Together Reborn continua a sorprendere

Il team dietro la prima versione della mod multiplayer, Skyrim Together, ha annunciato che fra meno di una settimana arriverà Skyrim Together Reborn. E per chi preferisce avere un’esperienza in multiplayer è decisamente qualcosa di imprescindibile.

A detta degli sviluppatori sarà disponibile dall’8 luglio e solo su The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition. Quindi prima di scaricare la mod controlla quale versione di Skyrim hai, altrimenti potresti non poter avviare la nuova mod multiplayer. Per mostrare le capacità di Skyrim Together Reborn, gli sviluppatori hanno anche deciso di mostrare un video YouTube dove si vedono ben 25 giocatori nella stessa istanza, così da comprendere i limiti del server. Lo trovi qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Skyrim Together Reborn ti permetterà di giocare in multiplayer al noto gioco di ruolo targato Bethesda tramite un’istanza creata da un server browser. Il team ha fatto sapere che il codice è stato riscritto da zero per poter funzionare quanto meglio possibile, senza contare che il codice vecchio era anche troppo confusionario per lavorarci. Quindi hanno preferito realizzare qualcosa partendo da zero. Per questo motivo, sempre secondo loro, fungerà da base per le prossime mod ed è molto più efficace ed efficiente per giocare. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.