Dark Souls è uno dei titoli che stanno rigiocando tantissimi appassionati in vista dell’uscita di Elden Ring. Ma come ben sappiamo, gli sviluppatori hanno deciso di chiudere i server a causa di un’enorme criticità. Ora FromSoftware ci ha fatto sapere per quanto tempo chiuderà i server. Ma perché? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Dark Souls è offline: che succederà a Elden Ring?
Gli sviluppatori di Dark Souls hanno deciso di chiudere i server del soulslike per la piattaforma mouse e tastiera. Per quanto tempo? Finché non sarà disponibile Elden Ring! La decisione di FromSoftware è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter dopo che la comunità PC si è preoccupata della possibilità di poter eseguire dei codici con cheat a distanza, che potrebbero funzionare anche nel nuovo titolo.
Se giochi Dark Souls da PC non devi preoccuparti. Pare che questo exploit colpisce sono il mondo PC. Quindi potrai continuare la tua partita in cooperativa se hai PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e le piattaforme di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series X
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Sarebbe davvero un peccato se il problema che ha colpito Dark Souls venisse trasportato anche in Elden Ring. Per questa ragione gli sviluppatori vogliono prendersi tutto il tempo che serve per riuscire a risolvere questa problematica.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!