Sapevi che fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom è possibile? Beh, in questa Guida per Nabbi scopriremo proprio come cucinare il piatto preferito di tutti (o quasi) gli italiani!
E tranquillo: la ricetta è anche piuttosto semplice. Magari fosse così anche nella realtà…
Ecco come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
Poter fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom è proprio quell’importantissimo dettaglio che distingue il gioco dal suo predecessore e che lo rende più completo. Ah, non era questo? Ops.
Comunque, tornando a noi, se ti trovi in questa Guida per Nabbi è perché vuoi scoprire come cucinare la pizza d vero italiano, anche su Zelda. Beh, sarai felce di sapere che ti serviranno solamente tre ingredieti:
- Pomodorini di Hyrule: ne trovi in gran quantità in giro per il mondo!
- Grano di Colbacco: puoi comprarlo al villaggio delle Gerudo o dai Rito.
- Formaggio di Finterra: lo puoi comprare unicamente dalla Fattoria di Finterra dopo aver completato la missione apposita.
Per accedere alla missione della fattoria e sbloccare il Formaggio di Finterra, recati al laghetto vicino allo stalle dei cavalli. Lì troverai una delle figlie del contadino che ti chiederà di recuperare una bottiglia in acqua. Stai al suo gioco e così scopriranno la ricetta eprduta per il formaggio.
Non sai come muoverti all’interno di Hyrule? Leggi le nostre Guide per Nabbi su The Legends of Zelda: Tears of the Kingdom per migliorare!
Ricorda che puoi comprarlo per 20 rupie, oppure scambiando semplicemente del latte. A questo punto non ti resta che munirti di calderone, unire tutti gli ingredienti ed ecco a te la tua buonissima Pizza ai pomodorini! Ora sì che potrai vantarti con tutti i tuoi amici 😉
Sapevi che si poteva fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom? Goditi il tuo pezzo di italianità dentro al gioco! E se hai delle domande, non esitare a scriverci qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!