GDR News

Scoperto un segreto nascosto in The Witcher 3!

the witcher 3 segreto

Nonostante gli anni sul groppone The Witcher 3 non smette di sorprendere. Sì, alcuni appassionati del gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED hanno scovato un segreto molto interessante, una piccola meccanica di gameplay nascosta. Ecco quale!

The Witcher 3 non smette di sorprendere

Quasi una coincidenza assurda che il nuovo segreto di The Witcher 3 sia stato scoperto a pochi giorni dall’arrivo del nuovo titolo di CD Projekt RED, l’attesissimo Cyberpunk 2077. Ma di cosa si tratta?

the witcher 3
Che ne pensi di The Witcher 3? – Fonte (CD Projekt RED)

Beh, prima di tutto bisogna ricordare un attimo che il protagonista, Geralt di Rivia, può utilizzare alcuni tipi di magia chiamati “Segni”. Uno di questi è Axii, e permette al nostro cacciatore di mostri di controllare la mente di persone e animali.


A questo proposito, l’utente Reddit Mayday521 ha pubblicato una clip video in cui è possibile vederlo in azione contro due nemici a cavallo. Utilizzando il Segno Axii su uno dei due cavalli, l’animale è andato “fuori di testa”, facendo cadere il nemico. Ma non solo, in preda alla magia, il fedele destriero ucciderà il suo padrone! Il giocatore ha applicato lo stesso tipo di magia al secondo cavallo, ottenendo lo stesso identico risultato.

Ovviamente, il post dell’utente ha avuto un enorme successo all’interno del fandom dedicato a The Witcher 3, in quanto nessuno aveva mai visto qualcosa del genere. Anche se, uno di loro ha fatto notare che questa meccanica era già stata vista al lancio del titolo, ma la community ha sempre pensato che CD Projekt RED avesse implementato una patch per evitare questa terribile fine per la cavalleria nemica. Pare proprio che non sia così.

Insomma, pare proprio che The Witcher 3 non smetta di sorprendere i suoi giocatori, chissà se lo stesso si potrà dire di Cyberpunk 2077, che uscirà il 10 dicembre 2020.


Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.