Il team di sviluppo Final Fantasy 7 Rebirth ha in mente di sviluppare anche Dirge of Cerberus Remake? A rispondere alla domanda ci pensa il produttore del gioco, il quale ha fatto sapere che un remake del genere costerebbe troppo. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
eDirge of Cerberus Remake uscirà mai?
Se stavi sperando in un ritorno con Dirge of Cerberus Remake o Remastered, sappi che è qualcosa che non arriverà. Il director del gioco, Tetsuya Nomura, e il produttore Yoshinori Kitase ha parlato con Famitsu (e tradotta dall’account ufficiale Twitter di aitaikimochi) e hanno dato alcuni dettagli su Crisis Core Reunion, il nuovo remake e la relazione tra i due giochi di ruolo. Nomura ha fatto sapere che Square Enix voleva eseguire una remasterizzazione di Dirge of Cerberus e Before Crisis, visto che sono aspetti da integrare a Final Fantasy 7.
Fatto sta che Dirge of Cerberus Remake e tutte le eventuali remastered non saranno mai sviluppati. Il motivo? Il team di sviluppo ha deciso di sedersi al tavolo e ha preso in considerazione i costi dei vari progetti e ha cercato un modo per renderli realtà, ma per ora non è il momento. Al momento Dirge of Cerberus comunque è contenuto all’interno di Ever Crisis, la versione mobile che racchiude tutta la saga di Final Fantasy 7.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dirge of Cerberus Remake non si farà, ma Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il prossimo inverno.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!