GDR News

Le Rune di Elden Ring sono in vendita… su Ebay!

rune di elden ring

Vuoi le Rune di Elden Ring? Puoi comprarle comodamente su Ebay! Ma attenzione: vendere le Rune è contro i termini di servizio. Dunque ci saranno delle conseguenze per chi preferisce barare piuttosto che farmare come fanno tutti i giocatori che vogliono accumulare Rune. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Rune di Elden Ring comprate come microtransazioni

Le Rune di Elden Ring non sono altro che le “nuove anime”, quindi ti serviranno per avanzare di livello nel nuovo gioco di ruolo. Ovviamente è molto facile volere queste Rune nel modo più semplice possibile. Ma alcuni non vogliono “perdere tempo” a grindare per ottenere quante più Rune possibile.

rune di elden ring gameplay
Dal punto di vista estetico è davvero incredibile – Fonte (Bandai Namco)

Ma se cerchi “Rune di Elden Ring” su Ebay, troverai un sacco di persone che vogliono venderti questa nuova valuta di gioco per soldi reali. E i prezzo variano in base al numero di anime che desideri. Per esempio puoi pagare 25 dollari per 20 milioni di Rune oppure 8 dollari per 1 milione di rune. Ma puoi anche acquistare armi, armature e altri oggetti. In altre parole: sono le microtransazioni realizzate da giocatori per i giocatori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un articolo di Eurogamer ha spiegato come funziona l’acquisto delle Rune di Elden Ring:

  • Il cliente acquista le Rune su Ebay
  • Il venditore lo contatta e dà appuntamento con una password, data, ora e luogo in-game
  • Una volta avvenuto l’incontro avviene lo scambio
rune di elden ring compravendita
Potresti finire senza gioco! Attento! – Fonte (Bandai Namco)

Il problema è che la responsabilità cade tutta su chi acquista le Rune di Elden Ring in questo modo. Quindi alcune volte potreste incappare in scam, cioè in persone che vogliono prendere i soldi senza darti niente in cambio, promettendoti una cosa che non hanno. Inoltre ricorda che tutto questo è contro i termini di servizio, quindi potresti anche essere bannato, se Bandai Namco deciderà così. Quindi è meglio perdere del tempo, piuttosto che il gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.