Diablo GDR

Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4

codice errore 316751 di Diablo 4

Il codice errore 316751 di Diablo 4 è qualcosa che sta dando molto fastidio a un sacco di giocatori del nuovo gioco di Blizzard. Per il momento non c’è una patch, ma ci sono varie cose che puoi fare per risolvere temporaneamente la situazione quando accade. 

Soluzione al codice errore 316751 di Diablo 4

Non sai cosa fare quando incontri il codice errore 316751 di Diablo 4? Non c’è problema. Ci sono alcune cose che puoi fare mentre aspetti che Blizzard risolvi la situazione in modo definitivo con una patch. 

codice errore 316751 di Diablo 4
Finalmente il Day One è vicino – Fonte (Blizzard)

I server ci sono?

La prima cosa che puoi fare è controllare lo stato dei server di gioco. Ti basterà fare una brevissima ricerca sul web per scoprire se i server stanno avendo dei problemi. 


codice errore 316751 di Diablo 4
Certe volte è davvero difficile entrare in-game! – Fonte (Blizzard)

E la tua connessione?

A volte il codice errore 316751 di Diablo 4 potrebbe arrivare nel caso di problemi di connessione. Quindi segui questi 3 semplici passi:

  • Riavvia il tuo router: a volte il metodo “spegni e riaccendi” è il migliore che puoi usare!
  • Usi il wif? Cambia: a volte usare una connessione cablata è la scelta più semplice per rendere la tua connessione più forte e stabile
  • Non congestionare la linea: se hai già una linea internet non al top, evita di avere troppi dispositivi connessi. Già rimuovendo il tuo cellulare dovresti riuscire a vedere dei miglioramenti
diablo 4 open beta
Che classe hai scelto? – Fonte (Blizzard)

A volte un aggiornamento è ciò che serve

A volte però, una soluzione al codice errore 316751 di Diablo 4 è semplicemente aggiornare il gioco. Magari stai giocando una versione obsoleta e per questo motivo ci sono dei problemi. 

codice-errore-316751-di-Diablo-4
A volte devi solo pregare! 😂 – Fonte (Blizzard)

Non funziona niente? Esiste il supporto Blizzard

Se hai provato tutte queste possibili soluzioni le opzioni diventano due: riprovare più tardi o contattare il Supporto Blizzard tramite il sito ufficiale.

👿 Diventa più bravo su Diablo! 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.