GDR News Pokemon

Giornata di Ricerca in Pokémon GO per Sneasel

pokémon go sneasel

Le ricerche a tempo limitate di Pokémon GO riescono sempre a cogliere di sorpresa tutti. Sì, perché sono degli eventi ibridi, a metà tra un Community Day e l’ora sotto i riflettori. Ma oggi sarà possibile ottenere Sneasel, un Pokémon che potrebbe ricordare la donnola, almeno per il suo corrispettivo inglese (weasel, ndr). Eppure, è molto utile in battaglia.

Avvia Pokémon GO e vai alla ricerca!

Il protagonista della ricerca mirata di Pokémon GO è un mostriciattolo di tipo ghiaccio/oscuro che è utile in moltissime situazioni. La sua parte ghiaccio ha la meglio sia sui tipi volo e drago, quindi è possibile usarlo contro una serie di Pokémon Leggendari. Bello, no?

sneasel shiny pokémon go
Ecco la sua versione Shiny! – Fonte (Niantic)

Secondo il post sul sito ufficiale del gioco, si avrà tempo fino alle 20 di questa sera per catturare Sneasel in Pokémon GO. Durante le ricerche a tempo gli sviluppatori aumentano lo spawn rate del Pokémon in questione, così da avere l’opportunità di trovare sia la sua versione base, che quella Shiny. Nel caso in cui non ricordi com’è fatta, la versione Shiny di Sneasel è rosa, la foto è qui sopra!.


Non ti resta che avviare l’applicazione e andare alla ricerca del Pokémon! Ovviamente, dovrai tenere conto degli obiettivi da raggiungere, così da riuscire a ottenere facilmente un incontro con Sneasel. Ma in questo caso sono davvero tanto semplici. Ricorda che se vivi vicino a tantissimi PokéStop, puoi anche utilizzare quelli per avere l’incontro con Sneasel.

squirtle bulbasaur pikachu charmander pokémon go
Tutto inizia da una scelta – Fonte (Niantic)

Insomma, potremmo dire che Niantic sta facendo di tutto per mantenere in movimento la community di Pokémon GO. Potremmo quasi dire che è davvero interessante vedere come, nonostante gli anni passino, l’applicazione rimanga a galla. Il fascino dei Pokémon non muore mai. Soprattutto grazie ai costanti eventi che la software house crea. Ma non solo, la community vanta poca tossicità e tanto aiuto. Un sogno per qualsiasi giocatore!


Andrai alla ricerca di Sneasel? Oppure l’hai già ottenuto? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.