Baldur’s Gate 3 è un gioco di ruolo. Per questo motivo ogni scelta che farai per quanto riguarda le abilità del tuo personaggio saranno importanti. Ma sarà possibile fare il respec? Ecco la risposta di Larian Studios!
Indice dei Contenuti
- 1 Baldur’s Gate 3: respec sì, respec no, ma che cos’è?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Baldur’s Gate 3: respec sì, respec no, ma che cos’è?
Baldur’s Gate 3 ti permetterà di fare il respect al tuo personaggio, così da poter creare un multiclasse. Questa cosa ti eviterà di dover ricominciare il gioco da zero ogni volta che vorrai modificare il tuo personaggio.
A confermare la presenza del respec in Baldur’s Gate 3 è uno degli sviluppatori del gioco, Nick Pechenin in uno streaming disponibile in differita anche su YouTube. Ti lascio il video qui sotto!
Pechenin fa sapere che l’obiettivo degli sviluppatori è evitare che i giocatori siano costretti a ricominciare Baldur’s Gate 3, visto che si tratta di un’esperienza fortemente narrativa.
Per quanto riguarda il multiclasse ci sono un sacco di combinazioni da poter fare, alcune di queste funzionano meglio mentre altre funzioneranno peggio. Significa che devi ricominciare da zero per un errore? Assolutamente no. Ti basterà fare il respec per sperimentare e divertirti, mentre ti godi la storia del gioco di ruolo.
Non sai quando esce Baldur’s Gate? C’è un nostro articolo dedicato alla questione, visto che non uscirà lo stesso giorno su tutte le piattaforme.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!